Maltempo a Milano, auto resta bloccata in un sottopasso allagato con l'acqua fino al tettuccio: il video

Maltempo a Milano, auto resta bloccata in un sottopasso allagato con l'acqua fino al tettuccio: il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

Un’auto è rimasta bloccata in un sottopasso allagato a Milano il 5 settembre, giornata contrassegnata dal forte maltempo che si è abbattuto in città. L’episodio è avvenuto in via Pompeo Leoni: il veicolo si è ritrovato sommerso dall’acqua e sono dovuti intervenire i soccorsi per liberare il conducente. Fortunatamente, non si sono registrati feriti gravi, ma si tratta dell’ennesimo episodio che mette in risalto i rischi per gli automobilisti e l’impatto che gli eventi climatici estremi – sempre più frequenti – hanno sulla normale vita quotidiana nei centri urbani. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

La forte perturbazione temporalesca che ha colpito il territorio è stata particolarmente intensa nella provincia di Milano. L’ondata di maltempo che ha colpito il territorio lombardo questa mattina, giovedì, ha impegnato parecchio i vigili del fuoco, al lavoro per fronteggiare le emergenze sin dalle prime ore del giorno. (varesenews.it)

Maltempo, il sindaco di Milano Beppe Sala: "Per le vasche nel Lambro ci vorranno cinque anni" 05 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In 12 ore sono venuti giù oltre 200 mm di pioggia ad Ala di Stura (Torino). Da ieri, 4 settembre, sono in corso intense piogge sull’Italia nord-occidentale. (Open)

Temporali e fiumi esondati, quanto durerà l’ondata di maltempo in Lombardia? Le previsioni del weekend

Sottopassi allagati per le forti piogge questa mattina anche a Baranzate, Bollate e al termine della Milano-Meda per chi viene da Nord. Situazioni di difficoltà per centinaia di automobilisti che hanno dovuto affrontare rallentamenti e code, o cambiare percorso. (Il Notiziario)

La celebre influencer ha postato una storia mentre affrontava le condizioni meteo inaspettate dal suo terrazzo, mostrando il suo stupore di fronte alla pioggia intensa che ha colpito la città. (ilgazzettino.it)

Milano – Come previsto dagli esperti, il maltempo sta spazzando violentemente Milano e la Lombardia. Nel capoluogo un temporale ha svegliato i cittadini nella notte, poi una breve pausa in mattinata, e la ripresa della pioggia da metà mattina. (IL GIORNO)