Beautiful, anticipazioni puntata 7 aprile: Katie prende posizione su Flo

Beautiful, anticipazioni puntata 7 aprile: Katie prende posizione su Flo
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Mentre Katie sembrerà disposta a riaccogliere la nipote a braccia aperte, tuttavia, il marito Bill non si dirà affatto entusiasta

Katie prende posizione riguardo a Flo.

La Logan vuole che ll suocero prenda posizione nei confronti di Quinn e Shauna.

Beautiful, anticipazioni 7 aprile: Brooke vuole Quinn fuori da casa Forrester.

Quinn, che assisterà alla scena, sarà furiosa per le pretese della Logan e le intimerà di lasciare immediatamente casa sua. (Yeslife)

Su altri giornali

Eric e Brooke / Beautiful (foto Howard Wise - JPI Studios). Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 7 aprile 2021:. Brooke (Katherine Kelly Lang) vuole Quinn (Rena Sofer) e Shauna (Denise Richards) fuori dalla villa di Eric Forrester (John McCook) e dalle loro vite. (Tv Soap)

Leggi su anticipazionitv (Di mercoledì 7 aprile 2021) Le trame diregnano sovrane quando si tratta di storie inerenti triangoli amorosi, ma TV Guide Magazine anticipa che la soap opera americana della CBS sta per mostrare cos’altro potrà accadere. (Zazoom Blog)

Ora è il turno di un'altra signora Forrester, Quinn, e nel mirino della Fuller ci sarà la compagna di Wyatt, Sally. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 5 al 10 aprile 2021 (ComingSoon.it)

Beautiful | anticipazioni USA | l'incidente mortale di VINNY | BILL copre LIAM

Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi 06 aprile 2021 dalle ore 13.40 su Canale 5! L’incontro tra Wyatt e Flo. (Tvpertutti)

Continuano anche nella giornata di oggi 7 aprile le anticipazioni della soap opera di Beautiful: Ridge confessa a Brooke di aver baciato Shauna, Shauna consiglia Flo di combattere per il suo amore, Quinn esorta Shauna a non mollare con Ridge. (SoloDonna)

Una distrazione fatale, quella di LIAM, ma pur sempre un incidente che forse non avrebbe avuto importanti conseguenze . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr