“Non è la Rai”, una delle showgirl rompe il silenzio: “Vi spiego cosa accadeva in trasmissione “

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando di “Non è la Rai”: Centro Palatino a Roma, studio televisivo pieno di giovani ragazze che regalavano al pubblico grandi performance di ballo e canto.

Non era una favola signori, era tutto ciò che di più spietato e crudo vivi se fai parte del mondo dello spettacolo

A lanciare la bomba è Laura Colucci, una delle ragazze di “Non è la Rai” che con un lungo post sui social rompe il silenzio e non ha nessuna intenzione di festeggiare il compleanno del programma. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Non si tratta di un problema o di un trauma fisico, magari congenito, ma probabilmente quello di cui ha sofferto Ambra è ancora più insidioso. La battaglia di Ambra: non arrendersi mai è il suo motto. Chi le è stato affianco sa quanto sia stato difficile per Ambra combattere contro il suo disturbo. (il Democratico)

Il privilegio di far parte a 21 anni di un gruppetto ristretto che guadagnava più di un direttore di banca. Gossip TV. Dopo le dichiarazioni di Laura Colucci, interviene un'altra ex protagonista dello show: la cantante romana Pamela Petrarolo. (ComingSoon.it)

Tutte belle, tutte talentuose che si esibivano sia nel canto che nel ballo Ma si potrebbero fare nomi ancora per tutto il giorno da Ilaria Galassi, Antonella Mosetti e molte altre ancora. (CheMusica)

Pamela Petrarolo, raggiunta da FanPage, difende il suo pigmalione Gianni Boncompagni dalle accuse choc dell’ex ragazza di Non è la Rai che lo ha attaccato ben due volte nel giro di poche ore ( e ). Con le ex colleghe abbiamo un gruppo su WhatsApp e ci siamo dissociate dalle sue parole, siamo tutte scioccate. (Blog Tivvù)

Stiamo parlando di Mediaset e prima di vedere il video storico, rinfreschiamoci la memoria sul programma in cui l’abbiamo vista esordire. Ambra Angiolini, ricordate il suo esordio a Non è la Rai? (YouMovies)

A prendere le difese dello show, però, ci ha pensato Pamela Petrarolo, che raggiunta da FanPage si è detta sconvolta da quanto affermato dall’ex collega. E a Laura Colucci riserva parole molto dure:. Quello che ha detto la signora non esiste, le sue parole si commentano da sole, non capisco dove voglia andare a parare, probabilmente ha provato a farsi pubblicità. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr