Gay, Carfagna (Pdl): Niente indifferenza per omofobia e violenza

Prima Pagina News INTERNO

L’ex ministro alle Pari opportunità: “Chiunque abbia una coscienza non puo' che condannare questi atti, prenderne con forza le distanze, isolare i colpevoli. La prima e piu' efficace risposta che puo' dare lo Stato e' quella che, come sempre in maniera celere e professionale, hanno gia' dato le Forze... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Finalmente a Putignano, comincia a farsi strada l’idea che,... (Putignano Informatissimo)

Putignano (Ba) – Un vasto incendio di stoppie e sterpaglie è divampato ieri sera, venerdì 15 giugno, in un fondo che, stando alle prime informazioni raccolte, sarebbe di porprietà comunale e costeggia la provinciale Putignano – Gioia del Colle. (Putignano Informatissimo)

Il sindaco Roberto Cenni: "Realizzare questo evento senza pesare in alcun modo sulle casse pubbliche rappresenta senza dubbio un fatto di grande rilevanza per l'Amministrazione e per la città più in generale" (MET - News)

Iniziativa di mare del Comune di Putignano in favore di minori. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 29 giugno 2012 L’Amministrazione Comunale, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n°72 del 15/06/2012, organizza, per l’anno 2012, un’iniziativa di mare in favore di bambini in... (Putignano Informatissimo)

Si tratta di due giovani 18enni, trovati in possesso di 19 grammi di eroina Putignano (Ba) - I Carabinieri della Stazione di Putignano hanno arrestato una coppia di giovanissimi, entrambi 18enni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Putignano Informatissimo)

Il quesito ha fatto capolino su facebook, ove i promotori della discussione ha dichiarato di aver interrogato sul punto la locale amministrazione due mesi fa, senza avere riscontro Putignano Putignano (Ba) – A proposito di Carnevale di Putignano, già che si parla della organizzanda festicciola estiva, su... (Putignano Informatissimo)