Piazza Affari in leggero rialzo: Ftse Mib +0,11%. Bene petroliferi e bancari, vendite sulle utility

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna +0,11%, il Ftse Italia All-Share +0,06%, il Ftse Italia Mid Cap -0,40%, il Ftse Italia Star -0,49%. Mercati azionari europei in rosso: DAX -0,9%, CAC 40 -0,4%, FTSE 100 -1,4%, IBEX 35 -0,2%. Pochi minuti dopo l'apertura di Wall Street ... (La Stampa)

Su altre testate

Balzo in avanti a Piazza Affari dei titoli del comparto oil in scia alla notizia dell'accordo raggiunto dai membri Opec per ridurre i livelli produttivi e il conseguente balzo delle quotazioni del petrolio Secondo quanto riportato dalle maggiori ... (Finanzaonline.com)

Banca Monte dei Paschi ha rinnovato l'accordo di bancassurance con AXA, la compagnia assicurativa francese che fra poco si ritroverà tra l'azionariato della banca senese la concorrente Generali. (Advisoronline)

La partnership, che era stata sottoscritta nel 2007 e ... Lo ha annunciato una nota della banca diffusa in tarda serata. (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 2 DIC - Piazza Affari si muove in terreno negativo (Ftse Mib -0,98%) con le banche nel mirino in attesa del voto degli italiani sul referendum costituzionale. (L'Arena)

Si attendono gli esiti della conversione dei bond subordinati di Mps, oltre che il referendum costituzionale di domenica prossima. In rosso tutta Europa in una giornata che ha visto un altro ... (Finanza Report)

Milano chiude negativa insieme alle altre Piazze europee. Giù gli energetici dopo il rally post-Opec | Referendum, l ... (Milano Finanza)