Stromberg: "Milan, Atalanta e Juventus in Champions. Fuori il Napoli e le romane"

Stromberg: Milan, Atalanta e Juventus in Champions. Fuori il Napoli e le romane
Milan News SPORT

In positivo invece dico l'Atalanta: sono tre anni che a Bergamo i sogni diventano realtà, ma a volte ci si dimentica da dove arriva la squadra nerazzurra.

Le sorprese sono due: in negativo la Juventus, che partiva per conquistare lo scudetto e invece ora dovrà lottare per un posto in Champions.

L'ex calciatore svedese Glenn Peter Stromberg, storico capitano dell'Atalanta negli anni '80 e '90, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, parla così della corsa Champions: "Milan, Atalanta e Juventus in Champions. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus. Per il Milan sarà Ibrahimovic, per l’Atalanta scelgo Gasperini, per la Juventus dico Chiesa» (CalcioNapoli24)

Ledesma, ex giocatore della Lazio, ha detto la sua sulla corsa alla prossima Champions League, ecco le sue parole. Sugli uomini gol: «Direi Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Muriel, Mertens, Insigne e Immobile. (MilanNews24.com)

Se lo scudetto può perderlo solo l’Inter, la lotta per i milioni e il prestigio della Champions è spettacolare e combattuta. Considerando soltanto la classifica del girone di ritorno sono quelle che hanno fatto più punti (22). (Milan News)

Stromberg: 'Vi dico le squadre che andranno in Champions League, due le sorprese'

Glenn Peter Stromberg, centrocampista dell'Atalanta dal 1984 al 1992, ha detto la sua in merito alla corsa Champions League. In positivo invece dico l'Atalanta: sono tre anni che a Bergamo i sogni diventano realtà, ma a volte ci si dimentica da dove arriva la squadra nerazzurra (La Lazio Siamo Noi)

In corsa ci sono Atalanta, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma. Se l’Atalanta centrerà ancora uno dei primi quattro posti, l’uomo copertina non potrà che essere Gian Piero Gasperini. (Calcio Atalanta)

Stromberg, inoltre, ha aggiunto: "In positivo invece dico l'Atalanta: sono tre anni che a Bergamo i sogni diventano realtà, ma a volte ci si dimentica da dove arriva la squadra nerazzurra (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr