Torino, che poker! Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic infilzano la Salernitana

HelpMeTech SPORT

Ecco i primi tre punti per i granata | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic infilzano la SalernitanaL’attaccante paraguaiano porta in vantaggio nel primo tempo la squadra di Juric che poi dilaga nella ripresa.

Torino, che poker!

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Tanto possesso palla e poche occasioni in avvio, poi Sanabria sblocca nel finale di primo tempo con un bel colpo di testa. Nel finale (dove debutta Ribery) il Toro dilaga con Pobega e Lukic. LE PAGELLE (Sky Sport)

Adesso mi sembra un po' in anticipo. Il tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l'esito della partita contro la Salernitana, che ha visto i granata imporsi con un poker sui campani. (Toro News)

Torino e Salernitana si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A: il risultato e il gol della gara. Gioca a Superscudetto. Torino e Salernitana si sfidano a caccia dei primi punti in questo campionato. (Superscudetto)

Non grandi iniziative dai due trequartisti Pjaca e Linetty; a tratti indeciso Milinkovic-Savic Per quanto riguarda i singoli, per l'economia dell'incontro è decisivo Ansaldi, che trova due perfetti cross trasformati in pepite d'oro da Sanabria e Bremer. (Toro News)

IL TABELLINO. Torino-Salernitana 4-0. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 6; Zima 6,5, Bremer 7, Rodriguez 6 (17' st Buongiorno 6); Singo 6,5, Lukic 6,5, Mandragora 6,5, Ansaldi 7,5 (29' st Aina 6); Linetty 6 (29' st Pobega 6,5), Pjaca 5,5 (29' st Praet 6); Sanabria 7 (40' st Rincon 6). (Sport Mediaset)

Sceglie di lanciare Zima dal primo minuto: una mossa che si rivela azzeccata, così come le altre mosse che studia per la partita Zima dimostra di essersi già integrato bene nei meccanismi della nuova squadra e riesce a tenere a bada un attaccante esperto come Simy. (Calciomercato.com)