Rinnovo Kvara, ADL mantiene la promessa: vicino l’accordo. Le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gol e un assist in questo campionato e la certezza di un ruolo da leader nel Napoli di Antonio Conte. Kvara è il nuovo centro matematico del club azzurro. Ora, per il giocatore manca solo un nuovo contratto che lo consacri come top player nel suo ruolo. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de La Repubblica. A seguire un estratto dell'articolo: Rinnovo Kvara, ADL mantiene la promessa di aumento fatta a Khvicha: vicino l'accordo "Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato (dopo Lukaku) della squadra con un compenso di 5 milioni netti all'anno. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giuseppe Accardi, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli. Accardi, Santacroce, De Maggio, Scozzafava, Improta, Caliendo, Cucchi, Di Gennaro, De Luca, Oliva e Barzaghi sono intervenuti a Radio Goal su a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli ed altro. (Terzo Tempo Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia è tornato, o meglio sta tornando, e il Napoli ha tutte le intenzioni di blindarlo. Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale la promessa fatta all'attaccante georgiano è che la questione contratto sarebbe stata affrontata dopo il mercato. (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte lo ha messo al centro del suo progetto tecnico, sin dall'inizio. Una delle prime richieste fatte alla società è stata quella di dichiarare incedibili lui è il capitano Giovanni Di Lorenzo. (Today.it)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della rasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Gianni Improta. Di seguito le dichiarazioni dell’ex giocatore del Napoli e dirigente sportivo. (Terzo Tempo Napoli)
Kvaratskhelia, ecco il rinnovo: ingaggio alla Lukaku e ipotesi clausola Khvicha Kvaratskhelia ed un rinnovo col Napoli sempre più vicino. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Ma ora c’è il futuro, il contratto. (Tutto Napoli)
Il calciatore georgiano percepirà uno stipendio importante, simile a quello di Romelu Lukaku, che è ovviamente il più alto della rosa. (AreaNapoli.it)