Meteo Cronaca Diretta Video: PISTOIA sotto il NUBIFRAGIO, Strade Trasformate in Fiumi

iLMeteo.it INTERNO

da Mercoledì NUOVO CICLONE con Pioggia, Neve e Nubifragi.

L'ennesima perturbazione, ...

Ecco le Previsioni. Anche questa SETTIMANA si è aperta all'insegna di un tempo a tratti perturbato su alcune regioni d'Italia.

In primo piano. Meteo: NON è FINITA!

(iLMeteo.it)

Su altre testate

Prato, 2 dicembre 2019 - I carabinieri di Prato hanno sgominato una banda ritenuta responsabile di furti in abitazione nelle province di Pistoia, Pisa, Prato e Firenze. E ancora il 29 luglio a Santa Maria a Monte ancora un'Audi, una Q3, fu rubata a un commerciante. (La Nazione)

Massimo Fratini, delegato alla Protezione civile della Città metropolitana di Firenze invita i cittadini a non «attraversare le aree allagate anche se apparentemente con poca acqua». Tutti gli uomini sono stati allertati per cercare di limitare i danni, insieme a protezione civile, vigili del fuoco, Vab e Misericordia. (Corriere Fiorentino)

A Pistoia sono stati chiusi i sottopassi di viale Europa e di Bonelle. Video da Prato:. Ora Pubblicato da Emanuele Spud Grandi su Lunedì 2 dicembre 2019. Tra i canali tracimati troviamo l’Ombroncello, il Bollacchione e l’Acqualunga. (InMeteo)

Pistoia, 2 dicembre 2019 - Ondata di maltempo in provincia di Pistoia: a causa dell'ondata di forte pioggia che ha interessato il territorio della provincia di Pistoia, in particolare i comuni di Pistoia, Serravalle Pistoiese (zona Casalguidi Cantagrillo) e in parte Quarrata, tante chiamate alla sala operativa dei vigili del fuoco di Pistoia per allagamenti ai piani inferiori. (La Nazione)

Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. P.Iva 06382641006 (TGR – Rai)

Chiuso e poi riaperto quello di via, mentre allagamenti sono segnalati anche nei sottopassi ferroviari di via, di viae di via del, dove il traffico scorre a passo d'uomo. Sottopassi allagati e traffico in tilt a, in particolare lungo i viali di circonvallazione, a causa di un temporale che si è abbattuto sulla città. (La Repubblica Firenze.it)