FOCUS TMW - Classifiche a confronto: +10 Inter, -11 Juve! Segno meno per le romane

TUTTO mercato WEB SPORT

Quella col saldo peggiore il Parma, da ieri matematicamente in Serie B e con la metà dei punti rispetto a un anno fa

Rispetto alla passata stagione l'Inter di Conte, che ha matematicamente vinto lo Scudetto nell'ultimo turno, ha dieci punti in più.

Segno meno per le romane. vedi letture. Classifiche a confronto dopo 34 giornate di Serie A.

Percorso inverso per la Juventus, che dalla gestione Sarri a quella Pirlo ne ha persi undici. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. Intorno a questa volontà si concentreranno gli sforzi dei dirigenti per seguire le richieste dell’allenatore e costruire la prossima Inter". (fcinter1908)

L’ex presidente: "Lukaku e Lautaro simboli dello scudetto, Barella è il Matthäus italiano. Distante da Piazza del Duomo e dalla sede del club, ma vicino a San Siro dove abita, domenica ha sentito con piacere i clacson delle tante auto che festeggiavano attorno allo stadio (La Gazzetta dello Sport)

Dal 2008/09 a oggi, Antonio Conte ha vissuto nove stagioni per intero in una squadra di club Più volte, nel corso della stagione, Conte ha rimarcato che quella dell’Inter, a suo dire, è stata ed è tuttora la sfida più difficile in carriera. (Undici)

Inoltre, ci sono anche Credit Agricole (400mila euro in più rispetto all'1,7 fisso) e Manpower (100mila euro, che si aggiungono ai 950mila di base) A quella cifra vanno aggiunti 10 milioni di market pool e altri 30 milioni tra bonuc per la partecipazione alla Champions League e i ricavi da ranking storico/decennale. (Calciomercato.com)

Saluterà l'Inter anche Pinamonti: poco impiegato in questa stagione, lascerà il ruolo di quarto attaccante ad altri nella rosa nerazzurra" Attenzione a Brozovic: ha il contratto in scadenza nel 2022, i discorsi per il rinnovo non sono ancora partiti, un suo addio non è da escludere in caso di offerte. (fcinter1908)

Il mio lavoro però non si ferma qui: sono felice perché abbiamo vinto un titolo, ma sto già puntando all’Europeo perché è molto importante» CARRIERA – «Ho avuto troppi momenti in cui mi sono arreso nel corso della carriera. (Calcio News 24)