Migrante picchiato a sangue da tre giovani, nessuno lo ha aiutato

TPI INTERNO

migrante picchiato Piazza Armerina | La vittima del pestaggio è Salife, un giovane gambiano di 21 anni della comunità di Pizza Armerina (TPI)

Se ne è parlato anche su altri media

Dodici ore dopo un… (BlogSicilia.it)

E’ bello il sole della sicilia!”. Così papa Francesco ha iniziato il suo discorso durante l’incontro con i fedeli a Piazza Armerina, sottolineando la giornata di sole che lo ha accolto in Sicilia. (Ragusa Oggi)

«Ringrazio di cuore le autorità civili… Un applauso a don Pino!». (La Sicilia)

La vittima è Salife, gambiano di 21 anni, ospite di uno Sprar (i centri per i richiedenti asilo) della cittadina ennese. Calci e pugni in faccia dentro la villetta di Piazza Armerina, a poche ore dalla visita del Papa. (Repubblica.it)

Una delegazione di detenuti del carcere di Enna e Piazza Armerina, guidata da Gabriella Di Franco, direttrice del carcere armerino, ha fatto dono al Santo Padre di un ostensorio realizzato nei laboratori del carcere. (Repubblica.it)

PIAZZA ARMERINA (ENNA) - Ieri mattina il Papa aveva pronunciato le sue prime parole della visita siciliana proprio a Piazza Armerina, città dell’entroterra ennese resa famosa dai mosaici della Villa del Casale; aveva parlato delle «diverse problematiche che limitano la serenità di questo territorio»... (La Sicilia)