Fortitudo Bologna Banco di Sardegna Sassari 84-103

Fortitudo Bologna Banco di Sardegna Sassari 84-103
il Resto del Carlino SPORT

La sfida vive di momenti alterni con sprazzi della Fortitudo che si alternano a quelli di Sassari.

Bologna, 12 gennaio 2022 – Non riesce l’accoppiata alla Fortitudo Kigili Bologna, che al PalaDozza cede a Sassari 84-103.

Sassari ribalta la situazione sul 7-17, ma nel finale di prima frazione sale in cattedra Totè con la Fortitudo che torna avanti 24-19 al 10’.

Il tabellino. FORTITUDO KIGILI BOLOGNA 84. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

di Claudio Franceschini). FORTITUDO BOLOGNA SASSARI: QUASI UN DERBY. Nell’attesa della diretta di Fortitudo Bologna Sassari, bisogna dire che per Piero Bucchi questa partita rappresenta una sorta di derby personale. (Il Sussidiario.net)

Battuta domenica Varese, che proprio oggi ha deciso di esonerare coach Adriano Vertemati, la Fortitudo è attesa da una seconda consecutiva sfida salvezza, stavolta contro Sassari nel recupero della 13^giornata di campionato. (il Resto del Carlino)

37′ – Botta e risposta tra Charalampopoulos e Logan, ma, in generale, la Fortitudo subisce troppo in lassi di tempo brevi. COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA. COME VEDERE TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING. (SPORTFACE.IT)

LBA - Logan cerca contro la Fortitudo 2 assist per fare 300 con Sassari

Dobbiamo assolutamente cercare di ritrovare l’intensità e il ritmo che avevamo prima dello stop” conclude Bucchi. La squadra è partita nel pomeriggio per raggiungere Bologna dove domani -palla a due alle 20:30- andrà in scena il recupero della sfida valida per la 13°giornata. (Bologna Basket)

Si tratta di una gara delicata per la formazione allenata da Antimo Martino che domenica ha fatto molto fatica ad avere la meglio contro una Varese ridotta ai minimi termini. Un altro scontro salvezza per la Fortitudo che alle 20,30 ospita Sassari al PalaDozza (gara visibile anche sulla piattaforma Discovery+). (il Resto del Carlino)

GLI EX. Fortitudo Kigili Bologna – Jacopo Borra ha iniziato l’annata corrente con la Dinamo, facendo registrare un totale di 12 presenze tra Supercoppa e campionato. LE CURIOSITÀ. David Logan è a 2 assist da quota 300 con il Banco di Sardegna Sassari in Serie A. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr