Canal-il canal sbanca su Rai 1: ieri sera attore a Un passo dal cielo 6 – I guardiani come “ricercatore autodidatta” e la sua cadenza veneta piace

Canal-il canal sbanca su Rai 1: ieri sera attore a Un passo dal cielo 6 – I guardiani come “ricercatore autodidatta” e la sua cadenza veneta piace
Qdpnews CULTURA E SPETTACOLO

Affermazioni in una chiarissima cadenza veneta, pronunciate in soli due minuti, che hanno dato una svolta alle indagini e che sicuramente hanno inorgoglito tutto il Quartier del Piave, l’Alta Marca Trevigiana e buona parte del Veneto.

Canal-il canal, alias Nicola Canal, ieri sera ha avuto qualche minuto di celebrità sulla famosa serie tv “Un passo dal cielo 6 – I guardiani”, girata nel Cadore.

(Foto: Rai 1). (Qdpnews)

Su altri giornali

Anticipazioni: Francesco e Dafne sempre più vicini. Manuela e Vincenzo dunque si troveranno di fronte una persona molto importante che metterà in discussione il loro rapporto. Come sempre ci aspetta per il prossimo appuntamento, di giovedì 6 maggio, una grandissima puntata. (Formatonews)

Un Passo dal Cielo 6: tutte le Anticipazioni sulla Puntata di Stasera della Fiction campione di ascolti

Anticipazioni TV. Quinto appuntamento con la sesta stagione di Un passo dal cielo, che con il sottotitolo I guardiani conferma la sua volontà di omaggiare anche la montagna e le sue regole. Gli scenari non smettono di deliziare gli occhi dei milioni di fedeli telespettatori che continuano a guardare ogni settimana la sesta stagione di Un passo dal cielo - I guardiani. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr