Lazio, beffa Pavlović: dalle visite mediche saltate al primo gol all’Olimpico

Lazio, beffa Pavlović: dalle visite mediche saltate al primo gol all’Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Alcune volte il fato sa essere veramente beffardo, è questo il caso di Lazio e Strahinja Pavlović. Il difensore serbo, almeno in queste prime uscite, si è dimostrato uno dei migliori acquisti estivi del Milan. Arrivato dal Salisburgo, il centrale classe 2001 è entrato subito nelle rotazioni del club di Fonseca tanto da trovare la prima gioia in rossonero nel match di ieri sera contro la Lazio. Assurda coincidenza verrebbe da dirle, soprattutto se pensiamo al fatto che le strade di Pavlovic e Lazio si erano già incrociate. (Lazialita)

Ne parlano anche altri media

Milan, Leao e Theo non verranno multati dopo quanto accaduto ieri sera all'Olimpico Rafael Leao e Theo Hernandez non verranno multati dal Milan dopo l’episodio di ieri che li ha visti mettersi in disparte rispetto a Paulo Fonseca e al resto dei compagni durante il cooling break del secondo tempo di Lazio-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Nessuna sanzione per i due calciatori che sono rimasti lontani dalla squadra durante il cooling break poco dopo la rete del 2-2 segnata dal portoghese contro la Lazio (entrambi erano partiti in panchina). (Sky Sport)

Break dopo break, come se si giocasse a tennis. Theo Hernandez e Rafa Leao non saranno multati dal Milan per il caso del cooling break di ieri sera e l’altra pausa, quella per le nazionali, a questo punto è provvidenziale: lei sì, servirà a raffreddare gli animi e forse riporterà un po’ di quiete. (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Serie A - In campo Fiorentina-Monza e Genoa-Hellas Verona

Ci saranno conseguenze per Rafa Leao e Theo Hernandez dopo l’episodio del secondo tempo di Lazio-Milan? L’indiscrezione di Gazzetta (Radio Rossonera)

Il Venezia affronterà tra due settimane il Milan a San Siro, una squadra rossonera che è alle prese già con qualche problema interno tra risultati che latitano e una gestione Fonseca che sta già facendo storcere il naso a qualcuno. (Tutto Venezia Sport)

La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)