Lazio, beffa Pavlović: dalle visite mediche saltate al primo gol all’Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Alcune volte il fato sa essere veramente beffardo, è questo il caso di Lazio e Strahinja Pavlović. Il difensore serbo, almeno in queste prime uscite, si è dimostrato uno dei migliori acquisti estivi del Milan. Arrivato dal Salisburgo, il centrale classe 2001 è entrato subito nelle rotazioni del club di Fonseca tanto da trovare la prima gioia in rossonero nel match di ieri sera contro la Lazio. Assurda coincidenza verrebbe da dirle, soprattutto se pensiamo al fatto che le strade di Pavlovic e Lazio si erano già incrociate. (Lazialita)

Ne parlano anche altri media

"Il problema, insomma, non è solo di gioco (ieri c’è stato un passo avanti, ma la fase difensiva continua a essere imbarazzante: i rossoneri incassano due gol a partita) e non è solo di risultati, anche se una bella vittoria avrebbe sicuramente migliorato l’atmosfera. (fcinter1908)

I diretti interessati (tranne uno) si sono precipitati a parlare per spiegare, chiarire, circostanziare, Dunque, bisogna partire da qui e cioè dalle versioni ufficiali. (Panorama)

Il pareggio del Milan a Roma con la Lazio non ha convinto nessuno. Il tecnico rossonero, Paulo Fonseca, è sempre di più sulla graticola. Theo Hernandez e Leao sono stati esclusi dalla formazione iniziale e in campo è poi arrivata la risposta al tecnico: i due giocatori non hanno partecipato alla veloce riunione tecnica mentre Fonseca dava indicazioni ai compagni. (Liberoquotidiano.it)

Massimo Ambrosini ha commentato l'immagine di Theo Hernandez e Rafa Leao in disparte durante il cooling break di Lazio-Milan, poco dopo la rete del portoghese, valida per il 2-2 definitivo. Ecco le due parole a DAZN: Ambrosini su Theo e Leao: "Malessere evidente: si è manifestato in una forma forte" (Milan News)

Per il Milan, meglio staccare: se all’orizzonte ci fosse stata la partita col Venezia - o peggio, il derby con l’Inter – la settimana sarebbe stata delicatissima. Break dopo break, come se si giocasse a tennis. (La Gazzetta dello Sport)

Ci saranno conseguenze per Rafa Leao e Theo Hernandez dopo l’episodio del secondo tempo di Lazio-Milan? L’indiscrezione di Gazzetta (Radio Rossonera)