Clamoroso! Luca Banchi sarà il nuovo head coach dell’Efes

Clamoroso! Luca Banchi sarà il nuovo head coach dell’Efes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Clamorosa notizia. Luca Banchi sarà il nuovo head coach dell’Efes. La notizia, lanciata da Basketnews, è stata confermata a Sportando Clamorosa notizia. Luca Banchi sarà il nuovo head coach dell’Efes. La notizia, lanciata da Basketnews, è stata confermata a Sportando. L’accordo è raggiunto. Luca Banchi is in advanced discussions to become the new head coach of Anadolu Efes Istanbul, per sources. — Donatas Urbonas (@Urbodo) January 7, 2025 Luca Banchi, che ha già allenato in Russia, Germania e Grecia, è pronto per una grandissima avventura in Turchia con i due volte campioni d’Europa guidati da Shane Larkin (RealOlimpiaMilano)

Ne parlano anche altre testate

Luca Banchi torna in panchina: ufficiale la firma con l'Anadolu Efes Istanbul. Il coach grossetano, attualmente ct della Lettonia, poco più di un mese fa aveva dato le dimissione da allenatore della Virtus Bologna e ora ha accettato l'offerta del club turco, nono in Eurolega con 10 vinte e 9 perse, e reduce da due stop di fila. (Eurosport IT)

Un mese dopo l'addio alla Virtus Bologna, Luca Banchi torna in panchina e lo fa in Eurolega: il tecnico grossetano, che resta anche allenatore della nazionale della Lettonia, ha firmato un contratto fino a giugno, con opzione anche per la prossima stagione, con l'Anadolu Efes di Istanbul. (La Gazzetta dello Sport)

Il coach toscano, attualmente ct della Lettonia, ha firmato un contratto fino alla fine dell'anno con opzione per quello successivo. Il 5 dicembre aveva dato l'addio alla squadra bolognese, adesso ha firmato con i Campioni 2021 e 2022 di Eurolega. (Diretta)

Luca Banchi subito in pista: è il nuovo coach dell'Efes

Di Redazione | 7 Gennaio 2025 alle 21:43 (RadioSienaTv)

Il tecnico toscano torna dunque in panchina, alla guida di una squadra che occupa la nona posizione in Eurolega con un record di 10-9 ed è dunque pienamente in corsa per un posto nei playoff. (OA Sport)

Dopo Virtus Bologna e Monaco, ecco la terza panchina di Eurolega a cambiare guida da inizio stagione. (Sport Mediaset)