Perdere tempo coi «vassalli della Signora» è un’imperdonabile leggerezza

Perdere tempo coi «vassalli della Signora» è un’imperdonabile leggerezza
CalcioNapoli1926.it SPORT

E diciamolo pure senza nasconderci, farsi prendere in giro dai "vassalli della Vecchia Signora" è troppo.

Mancano 2 portieri e due attaccanti: Napoli, basta perdere tempo con Raspadori!

E non è un caso che, una volta emerso l'interesse del Napoli per Giacomo Raspadori, la Vecchia Signora abbia detto "fermi tutti, ci siamo anche noi".

Il rischio di perdere tempo dietro Raspadori per poi restare "col cerino in mano" è altissimo

(CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Raspadori al Napoli: quando si chiude. Insomma è una questione di dettagli, che però vanno limati ecco perché i due club continua a sentirsi costantemente. Secondo quanto riferisce Repubblica l’affare tra Sassuolo e Napoli per Raspadori si può chiudere in 24 ore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli non ha intenzione di mollare la pista che porta a Giacomo Raspadori. La redazione di SKY Sport ha fornito aggiornamenti sulla trattativa. (AreaNapoli.it)

Tuttavia c’è il solito problema a dividere il giocatore dalla piazza partenopea: l’enorme richiesta del Sassuolo per liberarlo. Raspadori Napoli calciomercato. Raspadori-Napoli, l'agente rassicura Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Bologna, il Manchester United su Arnautovic: l’austriaco chiede la cessione

Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, nelle ultime ore sarebbe inoltre arrivata un’offerta dalla Premier League per Marko Arnautovic. Il Manchester United di Erik Ten Hag infatti, sembrerebbe fortemente interessato all’attuale n°9 della formazione allenata di Sinisa Mihajlovic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il club azzurro vorrebbe inserire qualche contropartita tecnica e il Sassuolo, con la partenza di Raspadori e l'infortunio di Traorè, è alla ricerca di un calciatore offensivo. Napoli, a breve un nuovo incontro con il Sassuolo per Raspadori: ecco le ultime. (Napoli Magazine)

Dopo essere stato accostato per diversi mesi alla Juventus, l’attaccante del Bologna sarebbe ora finito nei radar del Manchester United. BOLOGNA, IL MANCHESTER UNITED SU ARNAUTOVIC: L’AUSTRICO CHIEDE LA CESSIONE. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr