Kendrick Lamar, il rapper da Pulitzer che racconta l'America come nessun altro

Uno dei rapper più famosi e amati in circolazione, si è preso la sua rivincita (con interessi): «Damn», il suo quarto disco, dopo essere stato battuto agli ultimi Grammy Awards da Bruno Mars ha vinto il premio Pulitzer per la musica. È la prima volta che il famoso premio letterario viene assegnato a… (Vanity Fair.it)

Su altre testate

Washington Post e New York Times per il "Russiagate". New York Times e New Yorker vincono per la loro copertura giornalistica del caso Weinstein. (GQ Italia)

Un anno pieno di riconoscimenti per il rapper americano. (R101)

Kendrick Lamar ha vinto Premio Pulitzer 2018 per album Damn miglior composizione musicale (ComingSoon.it)

Dal 1917 la Columbia University di New York gestisce e amministra la consegna dei prestigiosi premi Pulitzer per il giornalismo americano e tra i premiati ci sono nomi del calibro di Tennessee Williams e Harper Lee, autori, scrittori e giornalisti che hanno dato forma alla letteratura e al… (Rolling Stone Italia)

Una scelta rivoluzionaria, ancora più di quando, nel 2008, i giurati del Pulitzer attribuirono a Bob Dylan il premio per la poesia: a dieci anni di distanza, Kendrick Lamar, reduce dai Grammy... (Il Messaggero)

Kendrick Lamar ha vinto il premio Pulitzer 2018: è la prima volta che il prestigioso riconoscimento viene vinto da un rapper. (Notizie Musica)