Godin: “Nandez ha ricevuto un’offerta, la stanno valutando. Il Cagliari…”

Godin: “Nandez ha ricevuto un’offerta, la stanno valutando. Il Cagliari…”
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Il Cagliari non vorrebbe vendere nessuno ma la situazione economica è quella che è, soprattutto per i club più piccoli che hanno subito il danno degli stadi chiusi, la revisione dei contratti tv

Io non sono stato contattato ma se parlano con il Cagliari, poi loro mi diranno.

Ci sono questioni economiche e finanziarie, per cui tutti i giocatori che ricevono un'offerta sono sul mercato.

L'ex difensore dell'Inter parla del futuro del suo connazionale, obiettivo di mercato proprio dei nerazzurri. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Le parole del difensore uruguaiano sul suo futuro e quello di Nandez. Hanno ricevuto un’offerta dalla Russia due-tre settimane fa, un’altra dalla Turchia, ma a me non ha chiamato nessuno, non ho ricevuto proposte direttamente, ho la testa al Cagliari e questa è la sola verità. (Fcinternews.it)

QUASI IRRINUNCIABILE – Nahitan Nandez è il grande obiettivo per il mercato dell’Inter di queste settimane. DATO CURIOSO – Il dato che stupisce di più della Copa América disputata da Nahitan Nandez è il fatto che, con il giocatore in campo, l’Uruguay non ha mai subito gol (Inter-News)

I nerazzurri hanno le idee chiare, la strategia di mercato non cambia: i prossimi che lasceranno Milano. L’addio di Dalbert, da oggi ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari, ma non solo. L’Inter prepara altre due cessioni e spera di chiuderle già nei prossimi giorni. (fcinter1908)

Cagliari, Godin: "Futuro? Giulini ha detto che chi ha offerte è sul mercato"

C’è sempre una possibilità, ma ci sono molti altri grandi club interessati. E’ un club molto interessante, ma ogni trattativa al momento è lungi dall’essere chiusa (Inter-News)

Hanno ricevuto un’offerta dalla Russia due-tre settimane fa, un’altra dalla Turchia, ma a me non ha chiamato nessuno, non ho ricevuto proposte direttamente, ho la testa nel Cagliari e questa è la verità dei fatti”. (TUTTO mercato WEB)

L'annuncio è arrivato dallo stesso club sardo con il seguente comunicato: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr