Godin: “Nandez ha ricevuto un’offerta, la stanno valutando. Il Cagliari…”

fcinter1908 SPORT

Il Cagliari non vorrebbe vendere nessuno ma la situazione economica è quella che è, soprattutto per i club più piccoli che hanno subito il danno degli stadi chiusi, la revisione dei contratti tv

Io non sono stato contattato ma se parlano con il Cagliari, poi loro mi diranno.

Ci sono questioni economiche e finanziarie, per cui tutti i giocatori che ricevono un'offerta sono sul mercato.

L'ex difensore dell'Inter parla del futuro del suo connazionale, obiettivo di mercato proprio dei nerazzurri. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter. (Inter-News)

E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. (Europa Calcio)

Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. (fcinter1908)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. (Cagliari News 24)

Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. A vent'anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell'Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol. (La Nuova Sardegna)