Leonardo Pieraccioni spiega il difetto più grande della figlia: un’assurda scoperta! FOTO

Leonardo Pieraccioni spiega il difetto più grande della figlia: un’assurda scoperta! FOTO
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Dopo una breve esperienza come veejay su Mediaset, nel 1990 debutta con il suo spettacolo teatrale da titolo Leonardo Pieraccioni Show.

Ha proseguito affermando:. LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni non sa più cosa fare, è in grave difficoltà: “È tutto nero” . LEGGI ANCHE–> Leonardo Pieraccioni inizia una nuova vita: la che lascia tutti perplessi. “E dunque la mia ultima raccomandazione di ieri quando è scesa di macchina è stata: “mi raccomando, la mano sinistra SEMPRE sul portiere”. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri giornali

Laura Torrisi, famosa attrice quarantunenne, è stata recentemente intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, in occasione della presentazione del suo libro “P.S. Scrivimi sempre” dove ha raccontato tutte le difficoltà conseguite all’endometriosi, una malattia debilitante da cui ha scoperto di essere affetta nel 2009. (alfemminile.com)

Leggi anche – La famosa attrice sconvolta rivela: “L’ho visto, era seduto sul divano”. Lei è la compagna di Leonardo Pieraccioni, che è il padre della piccola Martina. La famosa attrice parla del suo momento buio: “Ho chiesto aiuto psicologico. (instaNews)

Difatti era solo una bambina, 9 mesi, quando accade qualche cosa che spaventa a morte i genitori. Laura Torrisi ha la celiachia e, anche, da abbastanza tempo (il Democratico)

Laura Torrisi racconta lo strazio vissuto tempo fa: una malattia orrenda

Laura Torrisi ha così voluto portare alla ribalta i problemi dell'endometriosi. Dopo ogni intervento per un anno circa sto meglio, ma poi la malattia si ripresenta". (LA NAZIONE)

", ha scritto la showgirl su Instagram a corredo della foto di un bacio con il compagno, che ha compiuto 47 anni Eleonora Pedron a Fabio Troiano: "La prospettiva di un bacio". "La prospettiva di un bacio. (Mediaset Play)

Naturalmente, quindi, i fans hanno accolto con molto piacere questo nuovo lavoro della Torrisi e tantissimi sono stati i like per questa notizia interessante. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr