"La cultura a Milano ha bisogno di una rivoluzione, porterò scompiglio"

Tuscia Web INTERNO

"La cultura a Milano ha bisogno di una rivoluzione, porterò scompiglio". Politica - Vittorio Sgarbi schiera il suo movimento “Rinascimento” a sostegno di Luca Bernardo, il candidato sindaco del centrodestra

(Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2019 in Italia l'industria culturale fatturava quasi 96 miliardi di euro. Senza contare l'impatto occupazionale, che contava 1,55 milioni di persone, cioè il 6,1% dei lavoratori italiani. (ilGiornale.it)

Non solo insulti, monumentale Sgarbi: lo "statista" Fedez disintegrato in 3 minuti | Video. Dunque, rivolgendosi a Parenzo: "Hai mai visto la casa di Giuseppe Conte? In cattedra ci sale Vittorio Sgarbi, ospite a In Onda, il programma di David Parenzo e Concita De Gregorio su La7. (Liberoquotidiano.it)

L’ultima proposta, ora al vaglio della Regione, e in particolare dell’ufficio legale, è quella di modificare lo statuto per far entrare di diritto in cdea la Fondazione Canova. «Chiamerò il governatore Zaia, come Fondazione Canova non vogliamo niente di diritto, se qui non capiscono l’importanza di Canova, ne prendiamo semplicemente atto, non abbiamo interesse a far parte di congreghe di persone che non vorrei arrivare a chiamare sfigati». (La Tribuna di Treviso)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)