Picchiato e rapinato, in fin di vita un anziano di 91 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anziano di 91 anni è stato picchiato e rapinato a Firenze da sue persone. L'uomo, che si trovava all'interno dell'androne del suo palazzo, è ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale si Santa Maria Nuova e secondo i sanitari sarebbe in pericolo di vita. Identificata una donna di 25 anni senza fissa dimora Sulla brutale aggressione stanno ora indagando i Carabinieri, che avrebbero già identificato uno dei due responsabili: una donna di 25 anni senza fissa dimora. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Un anziano di 91 anni è stato picchiato e rapinato da una coppia di persone all'interno dell'androne del palazzo dove vive. L'uomo ora è ricoverato all'ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova in gravissime condizione, sarebbe in pericolo di vita. (Fanpage.it)
1 Visualizzazioni L'aggressione è stata denunciata nella mattinata del 30 agosto alla Stazione dei Carabinieri di Santa Maria Novella. (055firenze)
Ricoverato d’urgenza all’ospedale di Santa Maria Nuova, il pensionato versa in pericolo di vita per il trauma cranico riportato: sarebbe caduto sbattendo la testa all’indietro. Un 91enne è stato brutalmente aggredito e rapinato giovedì sera nell’androne del suo appartamento a Firenze (Open)