Picchiato e rapinato, in fin di vita un anziano di 91 anni

Picchiato e rapinato, in fin di vita un anziano di 91 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un anziano di 91 anni è stato picchiato e rapinato a Firenze da sue persone. L'uomo, che si trovava all'interno dell'androne del suo palazzo, è ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale si Santa Maria Nuova e secondo i sanitari sarebbe in pericolo di vita. Identificata una donna di 25 anni senza fissa dimora Sulla brutale aggressione stanno ora indagando i Carabinieri, che avrebbero già identificato uno dei due responsabili: una donna di 25 anni senza fissa dimora. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Un anziano di 91 anni è stato picchiato e rapinato da una coppia di persone all'interno dell'androne del palazzo dove vive. L'uomo ora è ricoverato all'ospedale fiorentino di Santa Maria Nuova in gravissime condizione, sarebbe in pericolo di vita. (Fanpage.it)

1 Visualizzazioni L'aggressione è stata denunciata nella mattinata del 30 agosto alla Stazione dei Carabinieri di Santa Maria Novella. (055firenze)

Firenze, 91enne aggredito e rapinato nell’androne di casa: è gravissimo. Identificata una 25enne

Ricoverato d’urgenza all’ospedale di Santa Maria Nuova, il pensionato versa in pericolo di vita per il trauma cranico riportato: sarebbe caduto sbattendo la testa all’indietro. Un 91enne è stato brutalmente aggredito e rapinato giovedì sera nell’androne del suo appartamento a Firenze (Open)