Rovescio | Il futuro pensionistico dei giovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto una pensione integrativa può aiutare i giovani a garantirsi un futuro? Giorgia Pacione Di Bello con l'avvocato Pietro Frisani di Difendimi.com e il giornalista de La Verità, Gianluca Baldini, affrontano il tema delle pensioni integrative, diventate quasi una necessità. (La Verità)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È una misura che il primo ministro Keir Starmer sta prendendo in esame non solo per migliorare le condizioni di salute e prospettive di vita dei cittadini, ma anche per alleggerire l’impatto del fumo su un sistema sanitario che, a detta del premier, «è in ginocchio»: 22.6 miliardi di sterline l’anno la stima del costo delle cure per chi alle sigarette non riesce a rinunciare. (Corriere della Sera)
Gli Oasis annunciano nuove date per il tour reunion nel Regno Unito I nuovi divieti Secondo quanto emerso dai documenti trapelati, nel Regno Unito il fumo potrebbe essere vietato nei cortili dei pub, nei ristoranti all'aperto, all'esterno degli ospedali e nei campi sportivi, in seguito a restrizioni più severe che i ministri stanno valutando. (ilmessaggero.it)
I medici britannici hanno lanciato un allarme per la crescente diffusione delle sigarette elettroniche usa e getta fra i più giovani, tale da causare una "epidemia di svapo" per le conseguenze nocive sulla salute. (L'Unione Sarda.it)
Bloccati temporaneamente i siti di Anssi e Axa.Da almeno due giorni gruppi hacker russi si stanno organizzando e hanno deciso di lanciare la campagna #Freedurov, minacciando di colpire la Francia e l’Europa «che farà di tutto per tenere sot... (La Verità)
LONDRA – Da quasi due decenni nel Regno Unito è in vigore il divieto di fumo all’interno di luoghi pubblici e di lavoro, ma adesso il nuovo governo laburista vuole estendere il bando anche all’esterno: vietando di fumare nei giardini dei pub, nei ristoranti all’aperto, in prossimità di uno stadio o di un ospedale. (la Repubblica)
Il pretesto? «Disinformazione russa».Adesso è ufficiale. Lo scoop del «New York Post» sugli affari opachi di Hunter venne nascosto dalle piattaforme, su ordine del Bureau. (La Verità)