Napoli primo in classifica: la ricetta di Conte, anche i sostituti sono protagonisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se il Napoli di Conte diventa il Napoli di tutti. Potere della magia di Don Antonio. Basta poco. Anzi, basta guardare la mimica facciale dei giocatori e l'atteggiamento di ognuno di loro durante e dopo la partita vinta contro il Monza. Il primo elemento è nei volti. Addio musi lunghi, quelli che avevano caratterizzato e appesantito la passata stagione. Adesso in panchina si sorride. E lo fanno tutti, chi gioca e chi non gioca. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Entrambi decisamente ingombranti per entrare in un solo bagaglio a mano, e probabilmente l'allenatore leccese ha dovuto imbarcare il pacco con tanto di adesivo "fuori misura". Ecco i due fattori determinanti che Antonio Conte ha portato a Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Ma la capacità del tecnico e gli investimenti del club hanno permesso un cambio di rotta importante che ha portato gli azzurri a conquistare la vetta della classifica. Il Napoli di Antonio Conte ha iniziato il campionato con il piede sbagliato. (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli di Conte non è bello" dicono in molti, pur apprezzando la squadra di Conte. Qualcuno ancora fa paragoni col passato, col Napoli di Sarri o di Spalletti. Discorsi che lasciano il tempo che trovano. (Tutto Napoli)
L'edizione in edicola oggi del Corriere del Mezzogiorno si sofferma su un aspetto legato al lavoro di Conte con la SSC Napoli: (CalcioNapoli24)
Antonio Conte non è solo un allenatore e lo sta dimostrando giorno dopo giorno con il suo lavoro fuori dal campo. Di seguito quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli1926.it)
Carlo Alvino, noto giornalista di fede napoletana, non ha usato mezzi termini nel rispondere a un tifoso che lo accusava di parlare troppo di Juventus, Milan e Inter. Durante il suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Alvino ha ribattuto in modo tagliente: “Sì, voglio parlare sempre di voi e non mi stancherò mai di farlo. (Napolipiu.com)