Epik breach: whois.sql, in 16GB record WHOIS di domini ‘scraped’ dal registrar

Ars spiega che “ciò si è verificato quando Epik ha effettuato lo scraping di record whois includendo anche domini non di proprietà dell’azienda e archivandoli.

indirizzi e-mail appartenenti non solo a clienti Epik presenti nel dataset ottenuto dall’operazione Anonymous EpikFail.

If your address is in there – even if you didn't subscribe to the service – do you want @haveibeenpwned to notify you that they have your address?

Il file whois. (The Intruder News)

La notizia riportata su altre testate

Presente nel patto anche ilsulle azioni poste in vendita dall'altro socio. (Borsa Italiana)

In un comunicato, la famiglia Della Valle ha spiegato che mira al delisting per valorizzare i singoli marchi posseduti ossia Roger Vivier, Hogan, Fay e naturalmente Tod’s in modo da dare una visibilità individuale. (Finance CuE)

Una perdita importante nel settore del lusso, per Piazza Affari che continua così a dimagrire. A Milano brilla Tod’s; trimestrali in chiaroscuro in Europa. (FIRSTonline)

Il patto ha durata di cinque anni ed è prorogabile automaticamente per altri cinque, mentre si riduce a tre anni in caso di mancato delisting e decade a fronte di una nuova quotazione. Presente nel patto anche il diritto di prima offerta sulle azioni poste in vendita dall'altro socio. (ilmessaggero.it)

Delphine SAS, società del gruppo Lvmh (Louis Vuitton Moët Hennessy), rimarrà parte di Tod’s con la sua attuale quota del 10%. Dopo 22 anni, la famiglia Della Valle ha annunciato che intende delistare da Borsa Italiana il gruppo Tod’s. (Wall Street Italia)

A dare l’addio sono grandi e medi gruppi industriali privati, che lasciano una Borsa italiana sempre più dominata dal peso delle società pubbliche e del settore finanziario (24+)