Szczesny a JTV: «Perso per i nostri errori. Riscattiamoci con l'Atalanta»

Juventus News 24 SPORT

Farà male ancora però un po’ questa sconfitta ma dobbiamo pensare subito al campionato»

SCONFITTA – «Difficile dare una spiegazione a una prestazione del genere.

Abbiamo preso gol per errori nostri e fa ancora più male».

SORPRESE – «Abbiamo fatto noi gli errori nella costruzione e abbiamo subito tante ripartenze, cosa che non era successa all’andata.

Wojciech Szczesny, ai microfoni di JTV, ha analizzato la brutta sconfitta subita dalla Juve in casa del Chelsea ieri sera. (Juventus News 24)

Su altri media

Che forse è quello che pesa di più, perché laarriva da due anni di Covid in cui ha perso parecchi soldi, con un buco nel bilancio che ha richiesto due ricapitalizzazioni mica da ridere. Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. (ilBianconero)

Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. All'andata abbiamo fatto una partita diversa e siamo stato attenti alla fase difensiva per 90', oggi l'abbiamo fatto per 45, poi abbiamo mollato (TUTTO mercato WEB)

Era l'anno d'esordio nella massima competizione europea. Seppur si tratti della stessa competizione, la denominazione Champions League ha sostituito quella di Coppa dei Campioni nel 1992: ebbene, nella moderna Champions, è la prima volta in assoluto che la Juve prende un'imbarcata di 4 reti senza segnare nemmeno il gol della bandiera. (il Giornale)

Dybala riassaporta il campo e torna a giocare 30 minuti Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)

Werner che ha segnato il quarto, è un centravanti che in Premier ha fatto solo un gol. Sconcerti sul CorSera: "Juve, ancora non è la fine del mondo. (TUTTO mercato WEB)