"Arrestare gli spacciatori e sequestrare i soldi accumulati"

Arrestare gli spacciatori e sequestrare i soldi accumulati
Livesicilia.it INTERNO

“L’operazione antidroga svolta dagli specialisti del Gico di Palermo ha consentito di disarticolare una agguerrita azienda familiare illegale attiva tra il quartiere Zen 2 di Palermo e il Comune di Carini”, spiega il comandante provinciale della guardia di finanza di Palermo, Antonio Quintavalle Cecere.

Altrettanto cruciale, un preciso impegno per la Guardia di Finanza, è la connessa strategia finalizzata all’aggressione patrimoniale, per l’individuazione e il sequestro dei beni acquistati in assenza di redditi leciti, al fine di sterilizzare ogni possibile beneficio economico derivante dai reati commessi”

Arrestare gli spacciatori e sequestrare i soldi che hanno accumulato. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ assurdo che una fascia della popolazione sia ancora resistente alla vaccinazione, unico strumento a nostra disposizione per proteggerci. Questo consente ai sanitari di riuscire a fare altro, riuscire a fare quello che devono e a non essere distorti nelle loro attività quotidiane. (Cronache Salerno)

Credo che i nostri ragazzi non potessero più andare avanti in quel modo. Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana al suo arrivo nell'istituto Levi di via Pistoia nel quartiere milanese di Baggio, per inaugurare l'anno scolastico. (Il Sole 24 ORE)

Continuano però a calare gli attualmente positivi al coronavirus in Italia – oggi sono 125.904, 1.430 in meno di ieri – e sono 4.186 i nuovi guariti dal virus nelle ultime 24 ore, che portano il totale da inizio pandemia a 4.353. (LaPresse)

Inghilterra, nei primi 6 mesi del 2021 solo l’1% dei morti Covid era stato vaccinato

Un rischio che non tutti sembrano disposti a correre e che sta trasformando la ricerca dei candidati alla successione di Orlando più ardua del previsto A.A.A., cercansi candidati disperatamente. Un quadro tutt’altro che roseo e che sta scoraggiando più di un pretendente alla poltrona di futuro sindaco di Palermo (Livesicilia.it)

13 settembre 2021 a. a. a. Una vera e propria tragedia familiare negli Stati Uniti a causa del Covid. Una donna di 37 anni, Davy Macias è morta in California per le complicazioni del Covid, una settimana dopo che i medici hanno fatto nascere, con il parto cesareo, la sua quinta figlia. (Corriere dell'Umbria)

È quanto emerge da un'analisi condotta dall'Office for National Statistics, che dimostra come la campagna di immunizzazione stia sortendo gli effetti sperati: abbattere la mortalità e ridurre il peso sulle strutture sanitarie. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr