Corsport - Kulusevski nell’affare Vlahovic?

Tutto Juve SPORT

Secondo il Corriere dello Sport, le strade di Vlahovic e la Fiorentina si separeranno, il "quando" non si conosce.

Da Firenze sperano in un asta che possa coinvolgere le squadre inglesi con sullo sfondo Atletico Madrid e Juve.

Dopo il rifiuto del rinnovo di contratto Commisso ha comunque promesso che non farà sconti partendo sin da gennaio con una richiesta di 75 milioni la cifra che era stata stabilita come clausola rescissoria durante la trattativa poi saltata. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista è stato protagonista nel gol vittoria che ha steso l’Estonia: è di Ramsey, infatti, il colpo di testa che ha portato alla rete su respinta di Moore. De Ligt, difensore della Juventus, non è stato invece schierato da van Gaal nel 6-0 dell’Olanda contro Gibilterra: la coppia di centrali è stata composta da de Vrij e van Dijk (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Allegri e la decisione su Rabiot: la Juventus cambia ancora. Offerta importante potrà arrivare anche per de Ligt, giovane e forte proprio il profilo che piace al nuovo Newcastle. E’ il nuovo patron del Newcastle, il figlio del Re Salman che ha acquistato il club inglese tramite il fondo sovrano Pif. (SerieANews)

La Juventus deve guardarsi le spalle perché il Newcastle degli sceicchi è intenzionato a strappare due top player ai bianconeri. Sono giorni caldissimi in casa Newcastle dopo l’acquisizione da parte del fondo saudita PIF. (CalcioToday.it)

L’idea del nuovo Newcastle è quella di rifondare la squadra, ripartendo da giovani talenti già pronti per competere ad alti livelli. Ma certezze assolute non ne esistono perché molto dipenderà dalle eventuali offerte sul tavolo (TUTTO mercato WEB)

Kulusevski, Juventus, Coppa Italia. La prima pagina del Corriere dello Sport, da questo punto di vista, è chiara: è Kulusevski l’indiziato a lasciare Torino per accumulare il tesoretto utile a puntare Vlahovic. (SpazioJ)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Napoli, Insigne attende ancora un’offerta: le ultime. Calciomercato Juventus, carta Kulusevski per arrivare a Vlahovic. Come anticipato da ‘Calciomercatoweb. Ecco l’ipotesi di scambio. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr