Tim Burton a Venezia con Beetlejuice Beetlejuice: «Mi ero perso». E si è ritrovato

Tim Burton a Venezia con Beetlejuice Beetlejuice: «Mi ero perso». E si è ritrovato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Applausi per il sequel scanzonato e spassoso che diverte e apre il festival. Il regista ammette: «Negli ultimi anni sono rimasto deluso dall’industria cinematografica». Nel film si parla anche italiano. Monica Bellucci, al suo fianco: «Tim ama l’Italia» (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venezia 2024, le pagelle dei look dell'arrivo delle star: Sveva Alviti regina, Monica Bellucci esplosiva, Winona Ryder torna protagonista Parata di divi e divine alla 81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia che oggi ha preso ufficialmente il via con la proiezione del film "Beetlejuice Beetlejuice". (ilmessaggero.it)

E ora il regista più visionario di Hollywood l'ha voluta nel sequel di uno dei suoi film più iconici, datato quasi 40 anni fa. Del resto, l'attrice umbra l'aveva detto qualche mese fa: «Non sto con Tim Burton il regista, ma con Tim, la persona che amo». (Vanity Fair Italia)

Una delle più grandi torture al cinema è essere obbligati a vedere un sequel. Ma è altrettanto certo che Beetlejuice Bettlejuice è un filmaccio maldestro e malriuscito, in una sola parola: terrificante. (Il Fatto Quotidiano)

Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton: la recensione del film che apre il Festival di Venezia 2024

2024 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved. (Avvenire)

La Mostra del Cinema numero 81 si apre ufficialmente con la proiezione del film del regista hollywoodiano Beetlejuice Beetlejuice e sul red carpet, dopo lo stop dello scorso anno causa sciopero, tornano i divi americani. (ilgazzettino.it)

Dal Leone d’oro alla carriera (datato 2007) al ritorno dello “spiritello porcello”. (Sky Tg24 )