Massimo Antonio e Annalisa Sara, figli Ennio Doris/ In Banca Mediolanum con il padre

Massimo Antonio e Annalisa Sara, figli Ennio Doris/ In Banca Mediolanum con il padre
Approfondimenti:
Il Sussidiario.net INTERNO

Massimo Doris: dal 2008 AD di Banca Mediolanum. Ennio Doris e la moglie Lina Tombolato, sposati nel 1966, hanno avuto due figli: Massimo Antonio, nato nel 1960, e Annalisa Sara, nata nel 1970.

Il primogenito, dopo la laurea in Scienze politiche presso l’Università degli Studi di Milano, nel 1996 ha iniziato il suo percorso professionale in Mediolanum.

Nel 2008 Massimo Doris è diventato amministratore delegato di Banca Mediolanum: “Il mio giudizio è assolutamente positivo. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 1996 è stato Amministratore Delegato di Mediolanum S.p.A, holding del Gruppo, sino al 2015, anno della fusione per incorporazione in Banca Mediolanum La biografia del fondatore di Banca Mediolanum. (Finanzaonline.com)

Ennio Doris, morto lo storico fondatore di Mediolanum

Lutto nel mondo della finanza italiana e per certi versi anche della tv: è morto, nella notte fra martedì e mercoledì, alle due e 12 minuti, Ennio Doris. Un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano”, ha scritto Silvio Berlusconi in una nota. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr