Calciomercato Inter, addio all’arrivo del pupillo | Si lavora al rinnovo

Calciomercato Inter, addio all’arrivo del pupillo | Si lavora al rinnovo
Calcio mercato web SPORT

Infatti le due squadre sono al primo ed al secondo posto in campionato, ad un solo punto di distanza, dunque quella di oggi potrebbe essere una partita decisiva in chiave scudetto.

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, addio al colpo sulla fascia | Vola in Spagna. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. (Calcio mercato web)

Su altri media

Il primo posto in classifica da ulteriore slancio al lavoro che Antonio Conte sta svolgendo da un anno e mezzo all’Inter. Senza fondi però, l’unica soluzione potrebbe essere quello degli scambi di calciatori. (CalcioToday.it)

A giugno però con acque più calme la dirigenza meneghina potrebbe andare all’assalto di un nuovo centravanti e l’occasione giusta a buon mercato potrebbe arrivare dalla Premier League. Nello specifico sarebbe l’Arsenal a mettere sul piatto un’alternativa di lusso che potrebbe fare la gioia di Antonio Conte. (InterLive.it)

Calciomercato Inter, Conte può sognare in grande per la prossima stagione: colpaccio dal Chelsea, può decollare lo scambio. L’Inter si gioca oggi carte importantissime per la corsa scudetto. Ma il Chelsea sarebbe anche disposto a corrispondere ai nerazzurri un piccolo conguaglio economico per realizzare l’operazione (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, scambio da sogno: il pupillo di Conte

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, super scambio con il Real Madrid | Zidane vuole Skriniar. Da valutare anche i cileni Vidal e Sanchez che percepiscono rispettivamente al netto 6 e 7 milioni di euro. (InterLive.it)

L’Inter continua a cercare l’erede di Samir Handanovic, e potrebbe averlo trovato in Serie A: scambio con un giovane attualmente in Serie B. Mancano ancora diversi mesi alla prossima sessione di calciomercato estiva, ma in casa Inter bisogna iniziare a programmare il futuro. (SerieBnews.com)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, 33 milioni dagli esuberi: ‘pulizia’ in casa nerazzurra. Al momento club e giocatore stanno parlando in merito al rinnovo, ma finora non è stato trovato alcuna intesa. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr