Vaccino J&J monodose per over 60: oggi “open day” a Firenze e Prato

Vaccino J&J monodose per over 60: oggi “open day” a Firenze e Prato
Controradio ECONOMIA

Con Apoteca Natura siamo riusciti a partire subito con due farmacie comunali grazie all’accordo concluso a livello regionale”

Voglio ringraziare Afam, l’azienda delle farmacie comunali di cui il Comune è socio.

Il vaccino J&J prevede un’unica somministrazione perché è monodose e dunque non necessita di richiamo.

Il servizio è da subito disponibile nelle farmacie comunali in via de’ Renai e in viale Europa, ma presto diventerà accessibile anche in altri punti. (Controradio)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno 2021, per gli Over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (055firenze)

Intanto nel pomeriggio di questo giovedì portale aperto per i nati negli anni 1998 e 1999. Ed a proposito dei vaccini ai turisti si è espresso così il presidente della Toscana Eugenio Giani:"Mi aspettavo chiarezza maggiore - ha detto -. (Granducato TV)

Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14. Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi open day negli hub di Firenze e Prato. (Toscanaoggi.it)

Open day vaccino Johnson&Johnson senza prenotazione a Firenze e Prato

La modalità “open day”, dopo la possibilità di prenotazione “last minute” offerta ieri sera, consentirà quindi agli over 60 della Toscana che devono ancora vaccinarsi un rapido accesso alle oltre 1600 dosi di Johnson&Johnson disponibili a Firenze e alle circa 300 di Prato (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Covid, vaccino J&J monodose per over 60: oggi “open day” negli hub di Firenze e Prato. Scritto da Redazione, giovedì 10 giugno 2021 alle 09:55Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (Verde Azzurro Notizie)

Fonte: Regione Toscana - ufficio stampa Nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, per gli over 60 che si presenteranno negli hub vaccinali del Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato sarà possibile vaccinarsi con il siero Johnson&Johnson senza bisogno di prenotazione. (gonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr