Gianluigi Donnarumma, clamoroso gesto dopo la vittoria agli Europei: avete visto cosa ha fatto?

Gianluigi Donnarumma, clamoroso gesto dopo la vittoria agli Europei: avete visto cosa ha fatto?
Più informazioni:
SoloGossip.it SPORT

Il nuovo portiere del PSG è stato uno dei migliori azzurri in questi Europei, regalando all’Italia la vittoria finale col rigore parato all’inglese Bukayo Saka.

Gianluigi Donnarumma, clamoroso gesto dopo la vittoria agli Europei: avete visto cosa ha fatto?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . Gianluigi Donnarumma, il gesto dopo la vittoria agli Europei non passa inosservato: emozioni indelebili. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

Franco Locatelli, coordinatore del CTS, ha parlato del possibile aumento dei contagi dopo i festeggiamenti per Euro 2020. LA CAVALCATA VINCENTE DELL’ITALIA A EURO 2020 – VIDEO. «I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (Cagliari News 24)

«Ho ricevuto 500 richieste di amicizia su Facebook da italiani nella notte dopo la finale», ha raccontato Holden in un’intervista al Manchester Evening News. «England World Cup 2022 winners», questa la nuova frase che potrebbe farsi tatuare se l’Inghilterra dovesse arrivare alla finale il prossimo anno in Qatar (Open)

Dopo la vittoria dell'Italia di Roberto Mancini ad Euro 2020, sui social è scoppiata una vera e propria mania, ovvero realizzare i grafici per costruire la squadra più forte di tutti i tempi. Sono davvero in tanti i tifosi italiani che si stanno divertendo sui social a "costruire" la nazionale più forte di sempre. (AreaNapoli.it)

Euro 2020, gli inglesi non “digeriscono” la sconfitta: cosa hanno fatto

Ma ora compra la casa che fu di Stankovic. Calciomercato, Lazio tra Brandt e Sarabia: la caccia all'esterno entra nel vivo. TORNA ALLA HOMEPAGE La realizzazione di un sogno che è stata festeggiata a dovere per tutta la settimana. (La Lazio Siamo Noi)

A rendersi protagonisti dell’ultima frecciatina agli inglesi sono ancora loro, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, di fatto due dei protagonisti indiscussi degli Europei. “Noi continuiamo a mangiare pasta asciutta, e voi?“, ha scritto Bonucci su Instagram, ovviamente scatenando i commenti divertiti dei tifosi italiani (SerieANews)

Ed anche questa volta, a quanto pare gli inglesi hanno voluto mostrare il loro disappunto: ecco cos’hanno fatto. Di contro, secondo quanto spiegato da ‘TheFork UK‘, i ristoranti inglesi hanno visto, invece, le loro prenotazioni volare alte. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr