Gianluigi Donnarumma, clamoroso gesto dopo la vittoria agli Europei: avete visto cosa ha fatto?

SoloGossip.it SPORT

Il nuovo portiere del PSG è stato uno dei migliori azzurri in questi Europei, regalando all’Italia la vittoria finale col rigore parato all’inglese Bukayo Saka.

Gianluigi Donnarumma, clamoroso gesto dopo la vittoria agli Europei: avete visto cosa ha fatto?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . Gianluigi Donnarumma, il gesto dopo la vittoria agli Europei non passa inosservato: emozioni indelebili. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quella della Nazionale italiana di calcio, vincitrice dell’ultimo campionato europeo proprio ai danni dei padroni di casa inglesi. Antonio Giovinazzi, appassionato di calcio e che già in Austria si era presentato con la maglia azzurra, ha voluto celebrare il successo dell’Italia di Roberto Mancini con un casco particolare. (FormulaPassion.it)

Non si parla che del premio Europei devoluto in beneficenza dall’Italia, e più in particolare della posizione di capitan Chiellini a riguardo. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile (OptiMagazine)

Il suo post su Instagram: "Abbiamo esultato, gridato, gioito, ci siamo commossi. Tutto il weekend di Silverstone live su Sky Sport F1. . GP SILVERSTONE, LA GARA LIVE (Sky Sport)

Dopo la vittoria dell'Italia di Roberto Mancini ad Euro 2020, sui social è scoppiata una vera e propria mania, ovvero realizzare i grafici per costruire la squadra più forte di tutti i tempi. In difesa Baresi, Nesta e l'unico napoletano, ovvero Fabio Cannavaro, pallone d'oro dopo il trionfo a Germania 2006. (AreaNapoli.it)

Franco Locatelli, coordinatore del CTS, ha parlato del possibile aumento dei contagi dopo i festeggiamenti per Euro 2020. Del resto, è ben noto che l’incubazione del virus dura tra i 5 e i 7 giorni. (Cagliari News 24)

4) Di Roberto Mancini abbiamo sempre pensato «figurati se è sempre così tranquillo e pacato». L'uomo che, quando le cose vanno bene, conosce finalmente il trionfo delle grandi conquiste e che, quando le cose vanno male, cade sapendo di aver osato. (Liberoquotidiano.it)