Calciomercato Juventus, tutti sotto esame: ipotesi rescissione

CalcioMercato.it SPORT

Al centro del ciclone c’è Massimiliano Allegri, ma dopo il Chelsea anche diversi giocatori sono finiti nel mirino della critica.

Come riportato da ‘Tuttosport’, adesso sono tutti sotto esame e non si escludono decisioni drastiche da parte della dirigenza della Juventus.

Calciomercato Juventus: tutti sotto esame dopo la figuraccia di Stamford Bridge contro il Chelsea.

Ipotesi risoluzioni anticipate. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, via libera per il giocatore: la Roma si defila. (JuveLive)

La soluzione verrà optata solo qualora, appunto, la situazione in classifica dovesse diventare irrecuperabile. Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva un nuovo possibile sostituto di Allegri se le cose dovessero mettersi sempre peggio. (JuveLive)

Con l’attuale dg è stato promosso in prima squadra il suo team del quale fanno parte anche Manna e Tognozzi, ma pare si stia lavorando ad un’altra figura. A tal proposito, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, si sta pensando ad un rafforzamento dell’area Football, a cui capo c’è attualmente Federico Cherubini. (Jmania)

Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra. Il rendimento di alcuni non è stato soddisfacente in questa prima parte della stagione. (JuveLive)

Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi Calciomercato Juve, che rimpianto! (Calcio News 24)

Meno parole, più fatti. Il primo è più giustificato degli altri, perché non ha un ricambio all’altezza, gioca sempre, ha tanti viaggi intercontinentali in questo inizio di stagione. (Calciomercato.com)