LIVE Fognini-Van De Zandschulp, Roland Garros 2022 in DIRETTA: impegno difficile contro l'olandese in ascesa

OA Sport SPORT

abio Fognini torna in campo dopo l’esordio convincente contro l’australiano Alexei Popyrin sconfitto per 6-4 7-5 6-4.

15.24 Nel primo match di giornata la svizzera Jil Teichmann ha avuto la meglio sulla giovane serba Olga Danilovic vincendo per 6-4 6-1.

16.51 Tra poco in campo l’ultimo match di giornata sul campo 6: primo confronto tra Fabio Fognini e Botic van de Zandschulp.

Botic van de Zandschulp vuole approdare al terzo turno dopo l’esordio difficoltoso contro Pavel Kotov, battuto 6-3 3-6 6-3 6-2

Fabio Fognini torna in campo dopo l’esordio convincente contro l’australiano Alexei Popyrin sconfitto per 6-4 7-5 6-4. (OA Sport)

Su altre fonti

In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti e highlights per quanto riguarda lo scontro tra Fognini e van de Zandschulp Il tennista azzurro vuole ripetersi dopo una bella vittoria all’esordio contro l’australiano Popyrin, maturata in tre set, e va a caccia del terzo turno. (SPORTFACE.IT)

Novak Djokovic won't like that. 😬. . The defending champion is being booed by the Roland-Garros crowd 🔊#RolandGarros | @DjokerNole pic. Alla fine, l’ha spuntata il campione in carica, che per la tensione è esploso in un urlaccio che non ha lasciato indifferente il pubblico del Philippe-Chatrier. (Tennis World Italia)

Pesce surgelato, gli esperti: sicuri e nutrienti anche per i bambini – La praticità dei prodotti surgelati è fuori discussione, soprattutto per i genitori super impegnati di oggi, che negli alimenti sottozero trovano un alleato formidabile per portare in tavola, in tempi rapidi, un pasto sano, vario e gustoso per tutta la famiglia. (pesceinrete.com)

Il quinto game incapsula la storia del primo set: Cecchinato si porta sul 40-0, poi crolla incassando cinque punti consecutivi dallo spagnolo. (Eurosport IT)

Il pesce surgelato è nutriente quanto il pesce fresco! Cosa pensano le mamme italiane dei prodotti surgelati? (pesceinrete.com)

15-40 Due palle break Begu, dritto velenosissimo della rumena, corto, ma dentro la riga, cui segue quello vincente. 4-3 BREAK PAOLINI! (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr