La giornata viola: il riassunto

La giornata viola: il riassunto
Fiorentina.it SPORT

Queste le notizie principali della giornata viola, lunedì 13 settembre 2021:. Gasperini: “Siamo ancora arrabbiati per gli episodi contro la Fiorentina” (LEGGI ). ACD Bagno a Ripoli, giovedì l’inaugurazione del nuovo campo: presente anche Commisso (LEGGI ). Non solo le nazionali sudamericane, a gennaio attenzione alla Coppa d’Africa (LEGGI ). San Pietro, molto di più di un ‘dodicesimo’.

Non ci sono più seconde linee (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Su altre testate

La Fiorentina al momento è l'ottava forza del campionato ed è più brava di altre Penso che l'Europa sia possibile, la Fiorentina sta facendo molto meglio di altre squadre che di solito lottano per le posizioni alte. (Viola News)

A TUTTO CAMPO — Possiamo dire, quindi, che il numero nove viola, su questo aspetto, è in dolce compagnia. Con la doppietta rifilata all’Atalanta, Dusan Vlahovic ha siglato le reti numero 20 in questo 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Campo e non solo. Il presidente viola Rocco Commisso è tornato in Italia dopo Ferragosto e potrebbe far ritorno negli Stati Uniti dopo la gara con il Napoli, fissata per il prossimo 3 ottobre . Altre tre settimane per stare vicino alla squadra, cercando di chiudere anche la questione Vlahovic (LEGGI ). (Viola News)

CT Camerun su Anguissa: “Lo porterò in Coppa d’Africa. Contro la Juve…”

Pensiamo che nell'anno solare 2021 Benzema ha segnato quanto lui, Messi (23) solo tre reti in più. Sono loro gli attaccanti più prolifici della ruspante generazione Z, capaci di scalzare Mbappé dal trono (19 reti). (La Gazzetta dello Sport)

Il tocco di mano va punito se la posizione del braccio è punibile o il tocco volontario, e qui era rigore. Il regolamento alla regola 12 prevede che la definizione del fallo di mano sia cambiata, ora si parla di "tocchi irregolari". (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente la Coppa d’Africa è una vetrina e il giocatore può aumentare il suo valore“ Se sviluppa anche questa qualità, può diventare molto molto prezioso. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr