Bouih vuole la doppietta Vitiello guarda al podio

Bouih vuole la doppietta Vitiello guarda al podio
Per saperne di più:
il Resto del Carlino SPORT

Oggi alle 15,25 ecco la Guarriello sui 60 metri ostacoli, con l’obiettivo di entrare in finale alle 16,55 e disturbare le primissime.

Alle 17,20 sarà in pista Sara Vitiello nella km 3 di marcia con un occhio al podio, difficilmente il gradino più alto, ma tanto vale provarci.

E dunque vediamo i presenti che sono sette: della Self Montanari e Gruzza, Michael Kyereme sui 60 piani e Sara Vitiello nella marcia. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su oasport (Di sabato 20 febbraio 2021) Prenderanno il via, 20, idileggera. Al Paladi Ancona saranno impegnati gli atleti azzurri più rappresentativi che si contenderanno il titolo nazionale. (Zazoom Blog)

- zazoomblog : tletica Campionati Italiani Indoor in DIRETTA: Larissa Iapichino la più attesa nella prima giornata -… - FidalMilano : RT @atleticaitalia: #atletica Gli allievi decollano ad Ancona! tletica, Campionati Italiani Indoor in DIRETTA: LARISSA IAPICHINO COME MAMMA FIONA!!! (Zazoom Blog)

Instagram/larissaiapichino. La misura è anche record del mondo under 20 indoor e vale come minimo per le Olimpiadi di Tokyo. Si fa la storia ad Ancona, agli Assoluti di atletica. Ma non solo: la saltatrice della Fiamme Gialle, 19 anni a luglio, nella prima giornata degli Assoluti indoor, si appropria del record del mondo under 20 indoor che apparteneva alla leggenda tedesca Heike Drechsler con 6,88 dal 1983. (LaPresse)

LIVE Atletica | Campionati Italiani Indoor in DIRETTA | Larissa Iapichino eguaglia personale e record italiano Under 23

Gli ostacolisti Paolo Dal Molin (Fiamme Oro), 7”55 a quattro centesimi dal suo record italiano del 2013, e Hassane Fofana (Fiamme Oro) scioglieranno la riserva nelle prossime ore. (Sportvicentino.it)

A proposito di team assoluti, Trevisatletica ha appena festeggiato la qualificazione della squadra maschile di cross ai campionati italiani di società che si terranno il 13 e 14 marzo a Campi Bisenzio (Firenze) Ma l’inverno di Samantha Zago non è finito lì: nel weekend tornerà in pista, ancora nei 400, per un altro appuntamento di rilievo, i campionati italiani assoluti indoor, la più importante rassegna tricolore della stagione in sala. (Oggi Treviso)

il lombardo Edoardo Stronati si arrampica fino a 2,15 e diventa l'Under 18 i… - gg67gg : RT @atleticaitalia: #atletica Gli allievi decollano ad Ancona! Iapichino (6.68), Strati (6.52), Naldi (6.22) la classifica provvisoria dopo due rotazioni 16.19: Miani e Sinno hanno superato i 5.10 16.17: La vittoria per Pietro Arese con il crono di . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr