Pio e Amedeo: “Persa la dignità”. Sanremo dopo Felicissima Sera?

Pio e Amedeo: “Persa la dignità”. Sanremo dopo Felicissima Sera?
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

In Felicissima Sera c’è un pensiero, un doppio registro, e nessuno sa mettersi in gioco come fanno i grandi.

Pio e Amedeo e la sfida tra Felicissima e Top Dieci di Carlo Conti: “Sana competizione”. Per Pio e Amedeo c’è sana competizione tra il loro programma, Felicissima Sera, e quello di Carlo Conti

Vorrebbero condurre il Festival di Sanremo con Maria De Filippi o con Carlo Conti.

Numeri che, molto probabilmente, saranno destinati ad aumentare visto la fine della trasmissione: venerdì 30 aprile andrà in onda l’ultima puntata di Felicissima Sera. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lol, Pio e Amedeo ammettono: “Oggi non lo faremmo”. Pio e Amedeo, che hanno annunciato una chiusura col botto di Felicissima sera, hanno parlato a La gazzetta dello sport anche del programma comico del momento, Lol: “Ci è piaciuto, ora come ora però non ci andremmo” – spiegano Pio e Amedeo nelle dichiarazioni rilasciate al quotidiano – Felicissima sera, Pio e Amedeo rivelano “Siamo dei miracolati”. (Lanostratv)

Gli ascolti sono andati oltre ogni aspettativa, ovviamente c’è un entusiasmo generale che induce a chiederci una seconda edizione però è ancora troppo presto per dirlo” E sull’eventuale seconda edizione di Felicissima Sera hanno commentato: “Noi lo abbiamo fatto temendo che ci chiudessero dopo la prima puntata. (Il Fatto Quotidiano)

A seguito del grande successo della prima due serate di Felicissima Sera , che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share,tornanocondel loro irriverente show su Canale 5.Ospiti della terza puntata:e il matematicoAnche nell’ultima puntata di Felicissima Sera grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Mediaset Play)

Felicissima Sera ospiti ultima puntata, la terza serata del 30 aprile 2021

Ma dopo Felicissima Sera Pio e Amedeo devono correre sul set, a girare il loro nuovo film. Le puntate Felicissima Sera sono andate così bene, in ascolti e gradimento generale, che tre puntate sono apparse perfino poche. (Lanostratv)

L’ultima puntata di Felicissima Sera non è ancora andata in onda ma la polemica è già iniziata. Lo sketch di Pio e Amedeo, che sarà mandato in onda questa sera durante l’ultima puntata del loro show, Felicissima Sera, “criticherà” questi provvedimenti e inneggerà (almeno secondo loro) alla lotta contro il politically correct. (instaNews)

Chiude la prima edizione Francesco Pannofino, il noto attore e doppiatore italiano, che ha narrato anche gli episodi di Emigratis Da Eros Ramazzotti e Nina Zilli a Noemi. (Piper Spettacolo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr