Locatelli: "Essere qui è un orgoglio. Pronti ad affrontare le difficoltà"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo.

Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata.

"Essere qui è un'emozione, è una cosa che sognavo da bambino.

Io posso dare altre qualità ma non siamo simili

Posso giocare anche davanti alla difesa, sono anche duttile".

(GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il nodo da sciogliere sarebbe proprio questo poiché il club emiliano vorrebbe cedere il giocatore solo a fronte del prezzo del cartellino senza giocatori nell'affare. Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo" (Sport Fanpage)

Poi sul futuro: "Deciderò dopo l'Europeo, ma ne ho già parlato col Sassuolo. Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. (Sport Mediaset)

È così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. (Tuttosport)

C'è una competizione così importante da giocare che sono concentrato su questo". Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tutto Juve)

E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni "Sono solo chiacchiere. (TUTTO mercato WEB)

E sulla sfida di venerdì contro la Turchia: "Abbiamo un'identità precisa e se ci saranno delle difficoltà, saremo pronti ad affrontarle. Ne ho già parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere". (Sky Sport)