Bari, scuole aperte col caldo? Il neo assessore: "Bisognerebbe spostare partenza a fine mese ma aiutando i genitori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano circa due settimane all’inizio dell’anno scolastico, anche meno per alcuni istituti baresi. I primi a tornare tra i banchi di scuola il 4 settembre saranno gli alunni che frequentano il corso di studi sperimentale indirizzo Tecnico e Turismo quadriennale, dell’istituto Gorjux-Tridente-Vivante, gli ultimi i ragazzi del Fermi, che rientreranno in classe il 16 settembre, allineandosi alla maggior parte dei plessi scolastici pugliesi e al calendario regionale. (Telebari)
Su altre testate
La scuola in Calabria ricomincia il 16 settembre. Pausa natalizia di 17 giorni e festività ravvicinate tra Pasqua, Festa della Liberazione e Primo Maggio (Il Vibonese)
È uscito il nuovo calendario scolastico che rivela come le vacanze di Natale saranno molto lunghe. Ma le associazioni dei genitori protestano. (Abruzzo Cityrumors)
Stand gastronomici, sport, musica, spettacoli e cultura nel ricco programma dell’evento (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il 12 settembre segnerà il ritorno in aula per gli studenti di Lombardia, Campania, Sicilia, Sardegna e Molise. Manca sempre meno all’inizio dell’anno scolastico 2024-2025 e sono molte le novità che attendono gli studenti tra i banchi di scuola. (Risoluto.it)
Giovedì 29 (ore 20,30) proprio nel piazzale del campo sportivo ci saranno Balli lisci e di Gruppo insieme a Franco e Rossana. Dal 29 Agosto al 1° Settembre, tutte le sere, l’area a ridosso del Campo sportivo di Via Berni sarà animata da stand Gastronomici e area food con ogni sera un appuntamento musicale diverso, ma sempre interessante. (Cronache Cittadine)
Proseguono in due tratti i lavori di riqualificazione del percorso fluviale tra Ponte Pattoli e Ponte San Giovanni nell’ambito del progetto di rigenerazione urbana del Comune di Perugia che riguarda l’asta del Tevere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)