Bologna-Genoa finisce 0 a 1. Guarda le foto

Il Resto del Carlino SPORT

Bologna, 2 ottobre 2016 - Il Bologna si complica la vita da solo e incappa nella prima sconfitta casalinga della stagione contro il Genoa. Davanti a 18840 spettatori, record per quest'anno, i rossoblù, rimasti in 10 uomini dal 43' del primo tempo e poi ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore del Bologna, Mimmo Maietta, ha parlato del prossimo incontro di campionato contro la Lazio ma anche di altri temi Mimmo Maietta, difensore del Bologna, ha parlato a "Sky Sport" del momento dei rossobolù. (Calcio News 24)

Giovanni Simeone, figlio di Diego, è già una realtà in casa Genoa: l'attaccante classe '95 è andato ancora a segno in Serie A, portando ai rossoblù quattro punti in due gare. (GOAL )

Adesso il rischio per Daniele Gastaldello è grosso: almeno tre giornate di squalifica per quel gesto che ... Per lui multa, ma non sarà degradato. (Calcio News 24)

Si conferma decisivo Giovanni Simeone, così come Laxalt che è in costante crescita. Gentiletti e Burdisso soffrono Destro. (Eurosport.it)

Gastaldello si fa cacciare a fine primo tempo, nel finale rosso anche per Gentiletti e Dzemaili. Il Genoa vince sulle ali di Giovanni Simeone, che segna il secondo gol in due partite, nel pomeriggio delle espulsioni. (Eurosport.it)

Daniele Gastaldello, difensore del Bologna, ha parlato dell'episodio che lo ha portato a prendere 2 giornate di squalifica e non solo Daniele Gastaldello, difensore del Bologna, torna sull'episodio che ha portato il Giudice Sportivo a squalificare l'ex Samp per 2 giornate: «La squalifica contro il Genoa?... (Calcio News 24)