Ucciso a coltellate l'ex dj Martino Cardarelli, il 48enne scomparso da Isola Gran Sasso: individuate due persone

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato trovato morto Martino Carlarelli, il 48enne di Isola Gran Sasso scomparso da venerdì scorso da casa. L'uomo è stato rivenuto cadavere ieri sera in un laghetto nelle campagne di Corropoli, in una zona impervia della Val Vibrata, in provincia di Teramo. Cardarelli, dai primi rilievi dei carabinieri e del medico legale, sarebbe stato ucciso a coltellate. I carabinieri avrebbero già individuato i responsabili: si tratta di due persone. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I carabinieri di Teramo indagano per omicidio: sul corpo sarebbero visibili delle ferite da arma da taglio compatibili con l'ipotesi di un'uccisione. Un uomo e una donna sono stati fermati dai carabinieri di Teramo, in relazione alla morte di Martino Caldarelli, il 48enne scomparso venerdì pomeriggio da San Pietro di Isola del Gran Sasso, come riporta l'Agi. (ChietiToday)
I carabinieri del comando provinciale di Teramo avrebbero individuato i presunti responsabili dell’omicidio: si tratta di un uomo e una donna, che sono stati fermati. Dopo 5 giorni, è stato ritrovato presso la riva di un laghetto di Corropoli, Teramo, il corpo senza vita di Martino Caldarelli, 48 enne. (Tiscali Notizie)
L'uomo sarebbe stato ucciso a coltellate. I carabinieri hanno fermato un uomo e una donna con l'accusa di omicidio (Il Fatto Quotidiano)

L'ex dj, che lavorava saltuariamente come operaio, è stato ucciso a coltellate. Il suo cadavere è stato ritrovato in un piccolo laghetto di campagna tra Sant'Omero e Nereto e presenta ferite da arma da taglio. (RaiNews)
I primi rilievi da parte della sezione scientifica del Reparto Operativo del Comando provinciale dei Carabinieri di Teramo avevano lasciato ipotizzare l’omicidio. TERAMO – Martino Caldarelli, il 48enne scomparso venerdì pomeriggio da San Pietro di Isola del Gran Sasso, è stato ritrovato riverso nelle campagne vibratiane, in una zona impervia di difficile accesso tra Sant’Omero e Nereto. (ekuonews.it)
Due fermi I carabinieri del Comando provinciale di Teramo hanno fermato due persone, un uomo e una donna, che secondo le prime indiscrezioni potrebbero essere i presunti responsabili dell'omicidio. L’uomo, che viveva con la madre nella frazione di San Pietro ad Isola del Gran Sasso, in provincia di Teramo, sarebbe stato ucciso a coltellate. (La Stampa)