Il ritorno di Sinner a Montecarlo, primo allenamento in palestra. Il coach: «Sta bene»

Il ritorno di Sinner a Montecarlo, primo allenamento in palestra. Il coach: «Sta bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Corriere della Sera SPORT

Sotto la pioggia, dopo 66 giorni di "castigo" Jannik Sinner riappare a Montecarlo. Alle 11 di mercoledì fa il suo ingresso al Country Club, come mostrano le immagini di Sky Sport. Con lui uno dei due coach Simone Vagnozzi e il preparatore atletico Marco Panighi. La pioggia battente su Monaco non gli consente di allenarsi sul campo centrale, quindi si limita a fare esercizi in palestra. Ma la cosa più importante è che, dopo poco più di due mesi forzati di stop dovuti alla squalifica della Wada, Jannik Sinner può varcare l'ingresso di un club affiliato al tennis e ricominciare a fare sul serio senza essere più costretto a palleggiare, di nascosto da tutti, in una villa privata a Capo D’ail. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(Adnkronos) – (Cremonaoggi)

Dallo scorso 13 aprile, il fuoriclasse altoatesino ha ripreso regolarmente gli allenamenti nei centri ufficiali, affiancato dal suo staff e dall’allenatore Simone Vagnozzi. Dopo mesi complicati, Jannik Sinner è sempre più vicino al ritorno in campo. (Il Messaggero)

Le immagini del primo allenamento di Jannik Sinner dopo la sospensione patteggiata con la Wada per il caso Clostebol. (Corriere della Sera)

Sinner cerca la forma migliore, Volandri: "È estremamente motivato, pausa utile per ricaricarsi"

Il marchigiano Simone Vagnozzi, tecnico di Sinner, ha raccontato al Venerdì di Repubblica il dietro le quinte della squalifica del tennista numero uno del mondo: « Il tennis è una metafora della vita. Palline, superfici, continenti diversi. (Corriere Adriatico)

Il 4 maggio è sempre più vicino. Si tratta della data in cui ufficialmente Jannik Sinner potrà mettersi alle spalle una delle questioni più dolorose, forse la più intricata e delicata della sua carriera. (Radio Radio)

Dopo la squalifica per doping che lo ha tenuto fermo da febbraio, Jannik Sinner tornerà in campo al Masters di Roma, con l'obiettivo di arrivare al top per il Roland Garros. Secondo il capitano dell'Italia Filippo Volandri, la lunga preparazione e la motivazione del 23enne saranno decisive "per le prossime due o tre stagioni". (Diretta)