Il film Look Away - lo sguardo del male è su Amazon Prime Video

Il film Look Away - lo sguardo del male è su Amazon Prime Video
PlayBlog.it CULTURA E SPETTACOLO

Il film racconta la storia di Maria, una liceale alienata la cui vita viene capovolta quando cambia posto con la sua sinistra immagine speculare.

Il film horror e di suspense Look Away – lo sguardo del male è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

Look Away – lo sguardo del male (2018) è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. il film Look Away – lo sguardo del male del 2018 e della durata di 1h e 38 min arriva disponibile in streaming a partire dal 16 luglio 2021. (PlayBlog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi, nel febbraio 2020, l’incontro con Amazon Studios ha segnato la svolta: «In una delle nostre riunioni ho capito che c’era una cosa che non avevo mai raccontato - ha spiegato -, una cosa per me importante e che finalmente desideravo condividere. (Corriere della Sera)

Tutto sul film dedicato a Laura Pausini. Basato su un’idea originale di Laura Pausini, il film è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, mentre Gherardo Gossi (Diaz, Le sorelle Macaluso) è il direttore della fotografia Amazon Studios ha annunciato l’inizio delle riprese del nuovo film Amazon Original italiano di cui sarà protagonista la cantante, autrice e produttrice italiana Laura Pausini, star globale amata in tutto il mondo. (Team World)

A febbraio era trapelata la notizia di un documentario su Laura Pausini in produzione con Amazon, teorizzando qualcosa in stile Ferro, la docuserie su Tiziano Ferro. (Today.it)

Laura Pausini, l’annuncio a sorpresa che spiazza gli italiani: incredibile ma vero

Attraverso una serie di post che andavano a ricreare una foto completa, Laura Pausini ha dichiarato di star lavorando al suo primo progetto cinematografico proprio con Amazon. Altro filo rosso alla base della narrazione è anche l’amore che la Pausini ha sempre avuto nei confronti del cinema (Informazione Oggi)

Sono felice che da subito abbiano supportato la mia idea artistica con entusiasmo” “Poi ho capito che c’era una cosa che non avevo mai raccontato, una cosa per me importante e che finalmente desideravo condividere. (Wired.it)

La decisione sconvolgente. Nella giornata di oggi, martedì 20 luglio, Laura Pausini ha fatto un annuncio che ha sorpreso davvero tutti. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr