Milly Carlucci fa 70 anni: la laurea mancata, campionessa sui pattini, i 40 anni di matrimonio e la «dieta del cioccolato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settant’anni e non sentirli. E soprattutto non mostrarli. Li raggiunge in serena bellezza e lavorando sodo da mattina a sera per il suo “Ballando con le stelle” – che ha preso il via sabato scorso con le consuete 4 ore e passa di diretta su Rai1 – Milly Carlucci, compleanno tondo martedì 1° ottobre. (leggo.it)
Su altre testate
L’1 ottobre Milly Carlucci, conduttrice televisiva tra le più amate dagli italiani, compie 70 anni tondi tondi. Ed è sempre in sella: il suo Ballando con le stelle è il più longevo varietà della Rai. (OGGI)
Prima, oggi (1° ottobre), c'è una ricorrenza ben più importante: la conduttrice, che è nata a Sulmone nel 1945, compirà infatti 70 anni. Quasi 50 li ha passati in tv: nonostante i genitori non fossero particolarmente entusiasti delle sue aspirazioni artistiche, Camilla Patrizia (questo il suo vero nome) ha esordito in tv giovanissima, prima nell'emittente privata GBR poi in Rai dove, dal 1976 al 1978, è inviata del programma di Renzo Arbore "L'altra domenica". (spettacoli.tiscali.it)
Il primo ottobre la conduttrice che non si è mai fermata, una vita in televisione, compie 70 anni. Ma festeggiare passa in secondo piano, perché Wonder woman, ‘il generale Carlucci’ come la chiamano tutti quelli della squadra di Ballando, vive nell’Auditorium della Rai al Foro Italico. (la Repubblica)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La regina della televisione compie oggi, 1 ottobre, 70 anni. Classe 1954, nata a Sulmona, Camilla Patrizia Carlucci, ma per tutti "Milly", è uno dei volti più amati del piccolo schermo: non solo per la sua professionalità ed eleganza, ma anche per il suo sguardo innovativo che da 50 anni conquista i telespettatori. (Adnkronos)