VIDEO | Incendio in una fabbrica di materiale plastico nella zona industriale di Chieti Scalo

VIDEO | Incendio in una fabbrica di materiale plastico nella zona industriale di Chieti Scalo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ekuonews.it INTERNO

CHIETI – Queste alcune delle immagini dell’incendio che si è sviluppato nella zona industriale di Chieti Scalo, a poche ore di distanza da quello di Pineto. Le fiamme interesserebbero un capannone di una ditta che produce materiale plastico, stando alle prime ricognizioni. Proprio per questa ragione al momento si consiglia di tenere le finestre ben chiuse, in attesa di sapere qualcosa di più a proposito delle sostanze liberate dalla combustione, così il sindaco Diego Ferrara (ekuonews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Brucia il capannone a Chieti scalo, fiamme alte e fumo nero L'incendio dello stabilimento dell'azienda che produce e lavora materiale in plastica nell'area industriale CHIETI. (Il Centro)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/09/2024 Orienta spa ricerca per azienda nel settore cartotecnico 1 ADDETTO ALL’IMBALLAGGIO / CONFEZIONAMENTO (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di seguito l’ordinanza sindacale del Comune di Roseto: Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes ha firmato l’ordinanza contingibile e urgente n. (ekuonews.it)

Incendio in una fabbrica di Chieti Scalo

C’è un’altra azienda a fuoco in queste ore in Abruzzo. Si tratta della Mag.Ma spa di Chieti Scalo. Dopo l’incendio a Scerne di Pineto LEGGI, sotto controllo dopo ore di lavoro delle squadre di vigili del fuoco, un grosso rogo si è sviluppato all’interno dello stabilimento che a Chieti Scalo si occupa di trattamento di rifiuti industriali speciali. (Chiaro Quotidiano)

Sono ancora al lavoro, e probabilmente lo saranno per ore, le squadre dei Vigili del Fuoco impegnate per domare l’incendio che si è sviluppato intorno alle ore 21 del 30 settembre nello stabilimento della Magma spa in via Papa Leone XIII a Chieti Scalo, azienda che si occupa di recupero di materiale plastico e cellulosa. (Il Giornale di Chieti)

Le fiamme sono altissime e visibili a chilometri di distanza e stanno creando non poca preoccupazione nella popolazione già allarmata dal rogo divampato nel pomeriggio a Scerne di Pineto in un'azienda di solventi la cui nube si è spostata anche in altri centri causando allarmismo sulle possibili conseguenze sulla qualità dell'aria, per questo i cittadini sono stati invitati per precauzione a tenere le finestre chiuse in attesa delle comunicazioni da parte dell'Arta. (Abruzzo in Video)

VIDEO | Incendio in una fabbrica di materiale plastico nella zona industriale di Chieti Scalo