Gds - Cagliari avanti con Semplici ma c'è l'ombra di López e Ranieri

Calcio Casteddu SPORT

Il mister rossoblù dovrebbe regolarmente guidare la squadra nel match contro la Lazio ma in città circolano voci circa possibili sostituti.

Come racconta La Gazzetta dello Sport, la panchina di Leonardo Semplici già traballa.

Già tecnico del Cagliari (nel 2013/2014 e nel 2017/2018), l’uruguaiano è reduce da un’esperienza poco fortunata sulla panchina del Brescia

Il tecnico rossoblù oggi guiderà la seduta d’allenamento. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa. Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato cosi della situazione in casa Cagliari. (Cagliari News 24)

In queste ore, comunque, Giulini sta cercando di individuare il sostituto che a questo punto si sederebbe in panchina prima della gara con la Lazio (la scelta definitiva potrebbe arrivare già oggi). Le voci vanno verso il ritorno di Diego Lopez (Cagliari News 24)

Già dalle prossime ore, l’esperto allenatore prossimo a compiere 70 anni, potrebbe ritrovarsi in panchina a dirigere un club di A verso la conquista della salvezza. Quale offerta stimolerà maggiormente Ranieri? (DirettaGoal)

Lorenzo Insigne è in dubbio per la sfida di Europa League con il Leicester, il capitano del Napoli può partire dalla panchina. La presenza di Insigne nella formazione titolare del Napoli è il grande dubbio di Luciano Spalletti. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Dopo il Ko per 3-2 contro il Genoa (il Cagliari vinceva 2-0) nell’ultimo turno di campionato e il solo punto ottenuto nelle prime tre giornate di Serie A (pareggio contro lo Spezia all’esordio), la società sta valutando se continuare a dargli fiducia per la gara contro la Lazio e il successivo turno infrasettimanale o cambiare subito. (AreaNapoli.it)

Per la felicità di Mourinho…. Claudio Ranieri è tra i nomi in corsa per sostituire Leonardo Semplici al Cagliari. Una stima ovviamente totalmente ricambiata da parte di Ranieri, che ha definito Mourinho"mago della tattica, che sa fare il suo mestiere, condottiero di popoli" (ForzaRoma.info)