WWE: Edge ha ufficializzato quale campione sfiderà a WrestleMania 37 – Spoiler

WWE: Edge ha ufficializzato quale campione sfiderà a WrestleMania 37 – Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Edge ha poi indicato chiaramente il logo di WrestleMania 37, rendendo abbastanza limpidamente l’idea di aver scelto Reigns.

In realtà le idee della dirigenza, già da diverse settimane, sembravano essere abbastanza chiare, con Edge che era ormai lo sfidante designato di Reigns

Rimaneva però da scegliere quale campione il canadese avrebbe sfidato con la title shot di WrestleMania che si è guadagnato. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Se The Miz dovesse perdere davvero il titolo a breve, si preannuncia già uno scontro tra titani in quel dello Showcase of the Immortals, tra Drew McIntyre e Bobby Lashley, che ai fan non dispiacerebbe affatto Al suo posto, invece, sarebbe presente l'autore del pestaggio post-Chamber ai danni di Drew McIntyre, Bobby Lashley. (World Wrestling)

La WWE aveva sicuramente le idee chiare a proposito dall’inizio, ma ha giustamente atteso nel renderle ufficiali. Roman Reigns ha risposto al tweet, avvisando il vincitore della Royal Rumble che, quando tutto sarà finito, dovrà iniziare a riconoscerlo come il “suo” Tribal Chief. (Zona Wrestling)

Tornando all'edizione di quest'anno, invece, sembrano molto chiari i piani per il main event data la grande scelta di Edge effettuata in quel di Elimination Chamber Le ultime sui piani della WWE per il pubblico a WrestleMania. (World Wrestling)

WWE: Edge rilascia un post dopo la scelta di sfidare Roman Reigns a WrestleMania 37

Tribal Chief. La scorsa notte è stato reso ufficiale che Edge e Roman Reigns si sfideranno per lo Universal Championship a WrestleMania, in un match che non ha bisogno di presentazioni. (SpazioWrestling.it)

Sembra che il più accreditato a farlo sia in questo momento Bobby Lashley. The Miz ha stupito tutti questa notte, vincendo il titolo WWE con il suo contratto del Money in the Bank, approfittando di un Drew McIntyre sfiancato dall’Elimination Chamber match e dalla successiva aggressione di Bobby Lashley. (Zona Wrestling)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Il vincitore della Royal Rumble 2021 Edge, ha scelto di sfidare a WrestleMania 37 il campione Universale Roman Reigns. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr