Giovane madre uccisa in casa: il presunto assassino si toglie la vita

Yeslife INTERNO

Un uomo, nella serata di ieri a Valdimolino, frazione di Montecchio Maggiore (Vicenza), avrebbe ucciso una madre di 21 anni e poi si sarebbe tolto la vita.

Poco dopo, gli investigatori hanno trovato il corpo senza vita del presunto omicida, una guardia giurata di 38 anni che, dopo il delitto, si sarebbe tolto la vita sparandosi alla testa.

L’uomo, una guardia giurata di 38 anni, si sarebbe tolto la vita sparandosi alla testa. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Alessandra Zorzin, 21 anni, parrucchiera di professione e mamma di una bambina di soli due anni, era stata uccisa con un colpo di pistola nella abitazione sua a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. – Si è tolto la vita l’uomo ritenuto responsabile dell’omicidio di Alessandra Zorzin. (Roccarainola.net)

Il racconto del testimone. “L’ho visto andare via, camminava con andatura normale, non di fretta – racconta – come se nulla fosse accaduto”. Alessandra e il marito vivevano da un anno e mezzo a Montecchio Maggiore (Internapoli)

Alessandra e il marito vivevano da un anno e mezzo a Montecchio Maggiore. Si tratta di una comunità molto tranquilla e nessuno sa spiegare questo terribile gesto - afferma il sindaco di Montecchio Gianfranco Trapula - ancora una volta, purtroppo, ai danni di una giovane donna e giovane mamma». (La Sicilia)

A Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, nella frazione di Valdimolino, pochi minuti fa una ragazza di 21 anni, Alessandra Zorzin, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco nella sua abitazione. Il killer si sarebbe dato alla fuga: è ricercato dalle forze dell’ordine. (GeosNews)

A distanza di soli cinque giorni dall’ultimo femminicidio, oggi si è perpetrato un altro omicidio di una giovane donna in provincia di Vicenza. A colpi di pistola è stata uccisa da un uomo una 21enne, nella sua casa di Montecchio Maggiore, a pochi chilometri dal capoluogo berico. (Metropolitan Magazine )

Il killer è una guardia giurata di 39 anni, Marco Turrin di Padova L’epilogo di una giornata tragica ieri sera alle 20,30 nella zona del casello autostradale di Vicenza Ovest dove l’assassino di Alessandra Zorzin, una figlia di 2 anni, oramai intercettato da carabinieri e polizia dopo 8 ore di inseguimenti tra Vicenza, il Lago di Garda, l’Emilia, si è tolto la vita. (PrimoWeb)