Lazio, caso Luis Alberto: manda il certificato e non si allena

Fiorentina.it SPORT

Il club biancoceleste sarebbe disponibile a cederlo, ma offerte reali sul tavolo per ora non ne sono arrivate e Lotito chiede almeno 30 milioni (il Liverpool ha il 30% dei diritti sulla futura rivendita)

Lo spagnolo ha presentato un certificato medico, ma la sua volontà di tornare al Siviglia è nota e le due esclusioni dai titolari con Genoa e Qatar rimettono in bilico il suo futuro. La Lazio ricomincia ad allenarsi e scoppia il ‘caso’ Luis Alberto, che non si è presentato alla ripresa dei lavori. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'assenza di ieri (motivata con un attacco influenzale), il centrocampista spagnolo non si è visto nemmeno stamattina sul terreno di gioco. Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www. (La Lazio Siamo Noi)

Il motivo era sconosciuto, oggi La Gazzetta dello Sport scrive che il centrocampista spagnolo ha fatto sapere alla Lazio di essere alle prese con la febbre. La situazione sul mercato resta aperta, in attesa di passi concreti del Siviglia (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista a Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport. Il tecnico biancoceleste ha rilasciato una lunga intervista a Ivan Zazzaroni e dalla prima pagina ammette la voglia dello spagnolo (La Lazio Siamo Noi)

Negli ultimi due test il centrocampo titolare era composto da Milinkovic, Cataldi e Basic, con quest'ultimo che non ha brillato, nonostante avesse impressionato nelle prime due settimane di ritiro ad Auronzo. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico intanto prepara i suoi con la canonica divisione del gruppo: stamattina è toccato ai difensori concentrarsi sui movimenti con un lavoro specifico; nel pomeriggio sarà il turno di centrocampisti ed attaccanti. (Lazio News 24)