LIVE Avellino-Padova 0-1 (28′ pt Della Latta)

Padova Sport SPORT

Ammoniti: Rizzo, Illanes, Ronaldo, Dossena, Hraiech, Maniero, Chiricò, Aloi, Rossettini.

Fuori Ronaldo e Chiricò. 26' - Errico prova a crossare in centro, fa buona guardia Pelagatti.

Braglia. PADOVA (4-3-2-1): Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio (15' st Pelagatti); Saber, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò (29' st Jelenic), Ronaldo (29' st Vasic); Paponi (15' st Nicastro).

Segui la cronaca live di Avellino-Padova, ritorno della semifinale playoff. (Padova Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La seconda finalista uscirà invece dal match fra Alessandria e AlbinoLeffe in programma questa sera alle ore 20.30. Al ‘Partenio - Lombardi’ di Avellino la formazione allenata da Andrea Mandorlini si è imposta per 1-0 grazie al gol di Simone Della Latta al 28’. (TUTTO mercato WEB)

Finisce così il primo tempo. DECISIVI. FLOP. Primo tempo (Avellino): Quasi una fotocopia della gara d'andata, se non peggiore (Tutto Lega Pro)

Avellino-Padova termina 0-1, concedendo il passaggio del turno alla squadra di Mandorlini. Seconda eliminazione al penultimo atto per Piero Braglia, che replica quanto accadutogli col Lecce nel 2015/’16 (Cosenza Channel)

Chance Paponi e Maniero. Nella ripresa Braglia corre ai ripari e inserisce Errico per Laezza, schierando l'Avellino speculare al Padova con il 4-3-1-2. La risposta del Padova arriva con Kresic, ma D'Angelo fa buona guardia. (Corriere dello Sport.it)

PADOVA (4-3-3): Dini; Germano (16' st Pelagatti), Rossettini, Kresic, Curcio; Della Latta, Hallfredsson, Hraiech (44' st Andelkovic); Chiricò (29 'st Jelenic), Paponi (16' st Nicastro), Ronaldo (29' st Vasic) Dieci minuti più tardi, è Ronaldo a mettere in mezzo, da calcio piazzato, un pallone allontanato con caparbietà della retroguardia dell'Avellino. (AvellinoToday)

La squadra di Mandorlini corsara al Partenio e prima qualificata per la finalissima dei playoff di serie C. Vittoria del Padova e biancoscudati nella finale playoff per giocarsi il quarto e ultimo posto in serie B, dopo quelli conquistati da Ternana, Perugia e Como. (Calcio Fere)